Silvia Provvedi è diventata mamma: come si chiama la piccola?

La bimba, nata dall’amore tra la ex di Corona e Giorgio De Stefano, è stata chiamata Nicole.

Silvia Provvedi de Le Donatella, ex di Fabrizio Corona nonché inquilina della casa del Grande Fratello, è diventata mamma ieri. Il tenero annuncio è stato dato sul profilo Instagram che condivide con la sorella Giulia.

Il dolcissimo post

Il post, dolcissimo, è una foto della manina della neonata, che è stata chiamata Nicole, che stringe un dito della sua mamma.

LEGGI ANCHE: Alessandra Mussolini: “Ecco perché mia madre è sparita dalla tv”

La foto è stata accolta da numerosi commenti e like anche da parte di Vip. Tra le congratulazioni è possibile citare quelle di Michelle Hunziker, ma anche il commento della Salemi, che si è definita “zia Giulia” e ha dichiarato di non veder l’ora di conoscere la piccola.

Chi è il padre della bimba? Il compagno di Silvia Provvedi si chiama Giorgio De Stefano. La showgirl e dj fa coppia fissa con lui da poco prima dell’ingresso nella casa di Cinecittà. Imprenditore di origini calabresi, De Stefano è stato definito dalla Provvedi come l’uomo che le ha ridonato il sole.

Ora, dopo qualche mese all’insegna della burrasca per via della convivenza tra emergenza Coronavirus e gravidanza (Silvia ha raccontato i dettagli di questo periodo nel corso di un’intervista al settimanale Chi), la coppia si gode il momento più bello.

La Provvedi si è preparata al meglio al grande giorno. Sempre in occasione dell’intervista al giornale diretto da Alfonso Signorini, ha infatti rivelato di aver frequentato online un corso di primo soccorso pediatrico, e di aver contattato una prestigiosa struttura svizzera per accordarsi sulla conservazione delle cellule staminali del cordone ombelicale.firma

LEGGI ANCHE: Chi è Dalton Gomez, il nuovo fidanzato di Ariana Grande