Silvia Provvedi: “A Natale e Capodanno in carcere con Fabrizio Corona”

È proprio il caso di dirlo: cosa non si fa per amore. Addirittura si è disposti ad andare in carcere. O meglio, a trascorrere le feste dietro le sbarre con la propria metà.

La fidanzata che ha preso questa decisione è Silvia Provvedi. La giovane cantante, infatti, ha rivelato in una intervista al settimanale ‘Nuovo tv’ che non ha intenzione di lasciare da solo in carcere il compagno Fabrizio Corona. Perché, come recita un vecchio adagio, ‘Natale con i tuoi’.

“Come regalo sotto l’albero – ha dichiarato – vorrei ovviamente che Fabrizio uscisse dal carcere e tornasse a casa. Se non dovesse succedere cercherò di affrontare la situazione in modo tranquillo, perché mi auguro che non manchi molto al momento in cui sarà rimesso in libertà. In ogni caso, sarò con lui, anche a San Vittore, la viglia di Natale, e il 31 dicembre, per festeggiare l’anno nuovo”.

Nel frattempo Silvia si sta preparando per andare in tv. A gennaio con la sorella gemella (insieme fanno parte del duo ‘Le Donatella’) parteciperà al talent show di Sky Uno ‘Dance Dance Dance’.
Sapete cosa mi ha detto? ‘Se tu e Giulia non vincete, ti lascio io’. Ha un bel caratterino. E, così, anche per lui – ha rivelato – io e mia sorella ci stiamo impegnando al massimo. In attesa che la gara cominci, a metà gennaio, siamo sempre occupate con degli allenamenti massacranti”.