Silvio Berlusconi è nonno per l’undicesima volta

È arrivato l’undicesimo nipote per Silvio Berlusconi. Barbara, la primogenita del leader di ‘Forza Italia’ e di Veronica Lario, ha dato alla luce il suo quarto figlio.

Si tratta di un altro maschietto e si chiama Francesco Amos, nato ieri sera in una clinica svizzera. Il bebè è, dunque, figlio di Barbara e del compagno Lorenzo Guerrieri, 28 anni, manager del team di consulenza strategica di Deloitte. Per la coppia si tratta del secondo figlio, ma in realtà è il quarto per la presidente di ‘Fondazione Milan’ che ha già altri due maschi – Alessandro ed Edoardo – avuti da Giorgio Valaguzza.

Francesco Amos, invece, è arrivato a soli quindici mesi di distanza dal fratellino Leone. La sua nascita è stata festeggiata anche dal Milan. La società, infatti, ha annunciato il lieto evento con tweet.

“Ieri sera Barbara Berlusconi, Presidente di Fondazione Milan è diventata mamma per la quarta volta: benvenuto Francesco Amos!”.

Barbara e Lorenzo si sono conosciuti al ristorante enoteca ‘Il Mulino’ di Milano dove lui faceva il barman e dove lei era solita andare con il calciatore Alexandre Pato ai tempi della loro relazione.

La prima uscita ufficiale della coppia, invece, è stata al San Siro dove i due erano andati a vedere la partita di Champions League che vedeva sfidarsi il Milan e il Psv Eindhoven.