S’imbatte su un trono di ghiaccio e si siede ma poi un’onda la travolge… / FOTO

Judith Streng, originaria del Texas (Stati Uniti d’America), stava visitando la laguna di Jökulsárlón, in Islanda, con il figlio Rod Streng quando ha notato un blocco di ghiaccio a forma di trono.

Facendo ciò che chiunque altro avrebbe fatto, la donna ha colto al volo l’opportunità e ha deciso di sedersi, mentre Rod ha tirato fuori lo smartphone per catturare lo scatto perfetto.

Quello che, però, la coppia non ha predetto era l’onda gigante che ha colpito e distaccato il ‘trono’ di ghiaccio di Judith, solo pochi istanti dopo aver sorriso per la fotografia, ritrovandosi così alla deriva.

Parlando alla stampa locale, la donna ha raccontato che a un tratto “la lastra di ghiaccio ha cominciato a barcollare ed è arrivata un’onda molto grande“.

Per fortuna, un uomo di nome Randy Lacount era vicino, a bordo della sua barca, quando è accaduto il curioso incidente ed è stato in grado di riportare la donna a riva prima che fosse troppo tardi.

Sia Judith che Rod hanno visto il lato divertente di quanto successo, così come la figlia di Rod, la 24enne Catherine, che in seguito ha condiviso le immagini esilaranti su Twitter.

Quindi, com’è facile immaginare, la nonna avventurosa è diventata celebre sul web e molti l’hanno paragonata ad Elsa, la protagonista di Frozen, seppur con qualche anno in più.

La vera ciliegina sulla torta, però, è stata la reazione di Judith: “Ho sempre voluto essere una regina, non potevo perdere quell’occasione“.

Accidenti… non solo è nuova regina del ghiaccio ma è una forte contendente per la migliore nonna dell’anno, non trovate?