Simona Izzo si lamenta della pensione, interviene Maurizio Costanzo

La nota regista si era lamentata dalla Balivo dei mille euro di pensione. Ecco come ha replicato l’ex compagno.

Simona Izzo e Maurizio Costanzo

Caterina Balivo lo aveva previsto: le dichiarazioni di Simona Izzo in merito alla sua pensione avrebbero sollevato un vespaio.

La nota attrice e regista, infatti, non molto tempo fa era stata ospite di Vieni da me per parlare della sua carriera, dei suoi amori e della pensione.

Tu hai dichiarato di aver partecipato al GF Vip per pagare gli studi ai tuoi nipoti…” aveva detto la Balivo. E la Izzo, senza peli sulla lingua e senza temere alcuna critica, aveva risposto così: “Io prendo mille euro al mese di pensione, e se non lavorassi non arriverei nemmeno a 1.200 euro e non farei nulla. Col ‘Grande Fratello Vip’ ho pagato la scuola dei miei nipoti”.

A quel punto la padrona di casa aveva messo in guardia la sua ospite. “Se dici che hai partecipato al Gf Vip, perché una regista famosa come te aveva bisogno di quei soldi, ti attirerai molte critiche” le aveva fatto notare. Ma la moglie di Ricky Tognazzi non era sembrata per niente preoccupata della cosa: “Se dico che lavoro per pagare le scuole ai miei nipoti – aveva replicato – dovrebbero dirmi brava”.

LEGGI ANCHE: Maurizio Costanzo su Barbara D’Urso: “Ecco perché ha successo”.

Ma come previsto dalla Balivo, dopo la sua ospitata, sono stati tanti i followers della regista che si sono scagliati contro di lei, e in particolare una lettrice della rivista ‘Nuovo Tv’ alla quale ha risposto Maurizio Costanzo.

A volte si fanno polemiche inutili – ha scritto il giornalista sul settimanale diretto da Alfonso Signoretti – e la responsabilità è pure di chi dice certe cose. Fossi stato in Simona Izzo, conoscendo le dinamiche della tv, non avrei parlato della pensione“.

Lo ricordiamo, Simona Izzo e Maurizio Costanzo sono stati sentimentalmente legati negli anni Ottanta (dopo il divorzio da Antonello Venditti avvenuto nel 1978 a causa di un tradimento del cantante). I due non si sono mai sposati. “Quella con Simona è stata una storia importante, in cui abbiamo lavorato insieme, litigato insieme, fatto la pace insieme”, ha ammesso Maurizio Costanzo tempo fa.

LEGGI ANCHE: Bambino nasce con una malattia incurabile e i genitori lo abbandonano.

Da SaluteLab: Portare il cane in ufficio fa bene, ecco perché.