Simona Tagli: “Sono casta da dieci anni”

Ecco cosa ha rivelato al settimanale ‘Nuovo’ l’ex starlette di ‘Drive-in’.

Simona Tagli
Simona Tagli

Molti associano il suo volto a trasmissioni come ‘Drive-in’ e ‘Domenica In’, ma anche alla rivista ‘Playboy.Oggi, però, Simona Tagli fa la parrucchiera e soprattutto la mamma. Ha abbandonato lo showbiz e fa una vita da nip che ha raccontato al settimanale ‘Nuovo’.

Il suo è stato un cambiamento radicale che ha interessato diversi aspetti della sua vita.

Sono casta da dieci anni – ha rivelato alla rivista – per un voto alla Madonna di Lourdes, legato a una cosa per me molto importante, ma di cui preferisco non parlare. Posso solo dire che non è ancora sciolto”.

Negli ultimi tempi, inoltre, la Tagli si è anche avvicinata al buddismo.

Ne sentivo parlare da tempo – ha raccontato – ma sono stati due miei amici a farmi avvicinare a questo mondo negli ultimi mesi. Nel buddismo c’è un’idea molto bella, quella di essere felici qui e ora: una filosofia di vita che trasmette pace e serenità e che ti aiuta nella centratura del tuo io”.

Insomma, l’ex starlette di ‘Drive-in’ sembra vivere una seconda vita molto più appagante. Anche perché, archiviate la brutta vicenda della truffa dei diamanti da 36mila euro e la storia d’amore con l’imprenditore Francesco Ambrosoli che l’ha resa madre nel 2005, oggi si gode la sua vita da mamma di una bimba di 13 anni che cresce da sola.

Non è stato facile – ha confessato – ho deciso di essere una donna indipendente. La cosa che mi dà maggior soddisfazione è riuscire a fare tutto, proprio come farebbe un uomo”.

Leggi anche: Pamela Prati torna a parlare del suo matrimonio: “Ho querelato tutti”.

Seguici anche su News Republic. Scarica l’APP, è gratis: