Simona Ventura al timone di “Temptation Island Vip”

Si gode gli ultimi momenti di relax al mare Simona Ventura. Ha bisogno di fare il pieno di energia prima di tornare a lavorare in tv. Per lei si preannuncia una nuova stagione piena di impegni importanti.

https://www.instagram.com/p/BYEP35GFs_U/?hl=it&taken-by=simonaventura

Le sarebbe stata affidata, infatti, la conduzione di un programma su cui Mediaset punta molto: Temptation Island Vip.
Dopo l’enorme successo e gli ascolti record della versione “normal people”, il reality delle corna (come è stato ribattezzato da più parti) tornerà in tv anche nella versione celebrities. Start già a fine novembre, subito dopo il Grande Fratello Vip. A dare la notizia è Giuseppe Candela su Dagospia.

E sempre Candela anticipa che la Simona nazionale approderà anche negli studi di Striscia la notizia per una conduzione lampo (com’è nello stile di Antonio Ricci).

Sfumerebbe, quindi, la conduzione (e probabilmente anche la messa in onda) di Surviving Africa, un nuovo reality che sulla carta si presenta come una sorta di doppione de L’Isola dei Famosi con due squadre di vip pronte a sfidarsi per sopravvivere nel continente nero.

Insomma, cambiano i programmi, ma la Ventura resta comunque al reality. E non potrebbe essere diversamente. Super-Simo, infatti, conducendone le prime edizioni, ha portato al successo format come L’Isola dei Famosi, Music Farm, X-Factor e Il contadino cerca moglie. Quindi, quale madrina migliore della Ventura per tenere a battesimo un nuovo reality?