Simona Ventura in crisi con Gerò: “È un periodo no”

La loro storia è altalenante. Stiamo parlando di Simona Ventura e del compagno Giangerolamo “Gerò” Carraro. Da questa estate, infatti, i due si prendono e si mollano.

L’ultimo momento di crisi, in ordine di tempo, è davvero recente. Qualche giorno fa il sarto dei vip (e suo ex) Alessandro Martorana ha festeggiato 44 anni organizzando un mega-party dal tema Cuba.

Neanche a dirlo, gli ospiti erano tutti vip: Barbara D’Urso, Melissa Satta e Kevin-Prince Boateng, Valeria Marini, le sorelle Rodriguez.

E ovviamente non poteva mancare lei, Super Simo. Ma era sola. Di Gerò neanche l’ombra. Secondo una indiscrezione della rivista ‘Chi’ la coppia sarebbe di nuovo in crisi. La stessa Simona avrebbe detto che “è un periodo no”.

I due, come si diceva, non sono nuovi a questi momenti di crisi. Tempo fa, la nota conduttrice si era presentata solo con la mamma alla prima della ‘Turandot’ diretta da Signorini e sul finire dell’estate aveva dichiarato che le sue priorità erano altre, ovvero i figli.

Poi il ritorno del sereno con la coppia felice paparazzata sulla neve. Ora, una nuova crisi. Insomma, Simona Ventura sembra proprio non trovare pace in campo sentimentale.

https://www.instagram.com/p/Bei1YyPFNUx/?hl=it&taken-by=simonaventura