TerzoWEB.com

Simone Coccia contro Tony Colombo: “Sei un fenomeno da baraccone”

Simone Coccia ha attaccato sui social il noto cantante neomelodico reo di aver offeso Stefania Pezzopane.

Simone Coccia all’attacco. Questa volta da fidanzato innamorato si è scagliato contro chi ha insultato la sua donna Stefania Pezzopane. Si tratta del cantante neomelodico Tony Colombo che in un video (ripostato dallo stesso Simone sul proprio profilo instagram) ha canzonato l’esponente del Pd per la sua altezza.

Una bella replica – ha scritto Simone sul noto social fotografico – nei confronti di Tony Colombo che si è permesso di dire che la mia compagna è alta 1,08-1,10 centimetri. ‘A sfigato scarto della società, la mia compagna sarà anche bassa, ma dove è arrivata lei neanche la tua cara dolce moglie arriverà… E non è minimamente paragonabile alla mia compagna visto la sua bella nominata… Ti sei permesso di parlare della mia compagna ma non oso immaginare se dovessi parlare de tuo tesoro bello quante cose non carine ci sarebbero da dire… Quindi stai a cuccia e fai il bravo, che di quelli come te, leoni da tastiera, ne ho mangiati e cag*** a tonnellate. Sei meno di zero uomo senza pal**, ti nascondi dietro un telefonino e dietro la tua popolarità, la strada non la conosci ed hai paura di affrontarla fidati”.

View this post on Instagram

Una bella replica nei confronti di @tonycolombotv che si è permesso di dire che la mia compagna è alta 1,08-1,10 centimetri .. A sfigato scarto della società, la mia compagna sarà anche bassa, ma dove è arrivata lei neanche la tua cara dolce moglie arriverà… E non è minimamente paragonabile alla mia compagna visto la sua bella nominata… Ti sei permesso di parlare della mia compagna ma non oso immaginare se dovessi parlare de tuo tesoro bello quante cose non carine ci sarebbero da dire… Quindi stai a cuccia e fai il bravo, che di quelli come te, leoni da tastiera, ne ho mangiati e cagati a tonnellate. SEI MENO DI ZERO UOMO SENZA PALLE, TI NASCONDI DIETRO UN TELEFONINO E DIETRO LA TUA POPOLARITÀ, LA STRADA NON LA CONOSCI ED HAI PAURA DI AFFRONTARLA FIDATI …. 🖕🤟

A post shared by Simone Coccia Colaiuta (@simone_coccia_colaiuta_) on

In un secondo post ha pubblicato la clip incriminata e ribadito i concetti già esposti.

Ecco a voi – ha scritto – un pezzo del video in cui questo fenomeno da baraccone degli anni 20 Tony Colombo dice che la mia compagna è alta 1,8 centimetri 1,10 centimetri… Carissimo, prima di parlare della mia compagna, parla un attimino di tua moglie… Facciamo un confronto tra loro due, due passati completamente diversi… La mia compagna sarà anche bassa ma dove arrivata lei, neanche la tua dolce e cara moglie alta 2 m è mai arrivata quindi prima di parlare della mia compagna sciacquati la bocca con lo scopettone del cesso scarto umano che altro non sei”.

Inutile dire che tantissimi sono stati i commenti di approvazione che ha ricevuto Simone. Chissà, invece, se Tony Colombo replicherà dal momento che Simone ha tirato in ballo sua moglie.

Leggi anche: Andrea Camilleri: le frasi più belle dello scrittore siciliano.