Simone Coccia contro tutti gli inquilini del Grande Fratello

Dopo Aida, anche Simone Coccia ha abbandonato la chat di gruppo su whatsapp nata per mantenere i contatti fra gli ex inquilini della casa del ‘Grande Fratello’.

Ancora una volta ad annunciare al popolo social la ‘fuga’ è stato Angelo Sanzio con uno screenshot della conversazione di gruppo. A spiegare il motivo di questo taglio dei ponti è stato lo stesso Coccia con un video su instagram.

Continuo ad essere coerente con le mie idee a differenza di altri. All’interno del gruppo whatsapp – ha dichiarato – c’eravamo bene o male tutti, ma siccome io non mi sono mai schierato con il branco e all’interno di questo gruppo c’erano anche queste persone, a me di rapportarmi con alcune persone del branco non mi andava. Continuo a portare avanti i miei valori e la mia coerenza, e quindi non vedo perché non essendomi schierato con il branco all’interno del Grande Fratello, avrei dovuto farlo adesso e diventarci amico. Io del Gf mi sento solo con Alberto Mezzetti, Veronica Satti e a volte con Lucia Bramieri”.

Gli altri ragazzi non hanno preso bene le sue parole. A sentirsi offesi sono stati soprattutto lo stesso Angelo Sanzio e Matteo Gentili che hanno risosto alle dichiarazioni del fidanzato della Pezzopane proprio sui social
Un lupo vestito da agnello” ha scritto il Ken umano, mentre il calciatore viareggino si è vendicato pubblicando uno screenshot di Coccia.