Simone Coccia e Lucia Bramieri, scappatella d’amore? Ecco come stanno le cose

I due sono stati pizzicati in atteggiamenti affettuosi dopo una festa. Lui ha replicato così alla notizia.

Simone Coccia Colaiuta e Lucia Bramieri sono amanti? Lui dice di no, ma sul web non si parla di altro. A lanciare la bomba è stato il settimanale ‘Spy’ che ha pubblicato alcuni scatti ‘equivoci’.

Le foto pubblicate, infatti, ritraggono i due ex gieffini ad una festa con alcuni amici comuni. Il fidanzato dell’onorevole Pezzopane e la nuora del compianto Gino Bramieri chiacchierano, si abbracciano, ballano insieme. Poi, al momento di tornare a casa, i paparazzi li pizzicano in auto mentre si scambiano un bacio. O almeno così sembrerebbe dalla foto.

La liaison è verosimile: i due sono già stati protagonisti in passato si uno scambio di messaggi hot. La vicenda saltò fuori ai tempi della loro partecipazione al ‘Grande Fratello’. Prima della partecipazione al reality i due si erano mandati sms bollenti. Scoppiò un putiferio e a gettare acqua sul fuoco fu proprio la Pezzopane che entrò in casa per parlare con il fidanzato.

Dunque oggi è riscoppiata l’attrazione fra i due? Simone Coccia ha smentito. A poche ore dalla notizia ha, infatti, pubblicato una instangram story.

Stanno uscendo tanti articoli – ha detto – dove si parla di un mio tradimento con Lucia Bramieri. E quale sarebbe ‘sto tradimento? Una pizza insieme ad altre venti persone? Un ballo con lei davanti a tutti quanti? E un saluto da persone civili dopo? Ragazzi, se questo il tradimento forse avete le macchine fotografiche appannate. A casa mia il tradimento è ben altro, non una pizza e una ballata dentro un ristorane davanti a tante persone. Vi ringrazio della pubblicità, grazie. E continuatene a parlare”.

Leggi anche: Paola Caruso arrabbiata con l’ex: ecco cos’è successo.