Simone Colaiuta e il trapianto di capelli in Turchia: “Io come Clooney”

Il fidanzato della Pezzopane è volato in Turchia per risolvere il problema della clavizie.

È uno dei problemi più sentiti dagli uomini: la calvizie. Oggi, però, esiste un modo per risolverlo, ovvero il trapianto. Sono in tanti che vi fanno ricorso, molti sono vip e fra questi l’ultimo in ordine di tempo è stato Simone Coccia Colaiuta, ex gieffino ma soprattutto discusso fidanzato dell’onorevole Stefania Pezzopane.

Come documentato su instagram, l’attore si è rivolto ad una clinica in Turchia e lo scorso giugno, dopo un intervento durato 8 ore, l’intervento è andato a buon fine.

Il motivo per il quale ho deciso di rendere pubblica questa foto – ha scritto Simone su instagram pubblicando una foto della fase di preparazione dell’intervento – è perché non bisogna assolutamente vergognarsi di aver fatto un passo così importante, ma soprattutto la mia pubblicazione l’ho fatta per dar forza a tutti coloro che vorrebbero fare il mio stesso passo, ma ostacolati dal giudizio altrui che spesso e volentieri portano a non fare ciò che si vorrebbe. Siate liberi, voletevi bene, fate ciò che per voi è giusto senza prendere in considerazione il giudizio negativo delle persone che magari vorrebbero fare altrettanto ma non possono. Chi si deve vergognare, non chi ha deciso di fare un passo importante per la propria vita e per il proprio benessere, ma chi giudica le scelte altrui specie quelle che vi rendono felici”.

Io mi sono presentato con una foto di George Clooney – ha raccontato in una intervista per ‘Grand Hotel’ – e ho detto loro: ‘Vorrei diventare così’. Per fortuna non si sono messi a ridere, ma hanno preso la mia richiesta molto seriamente. E dopo aver analizzato bene la testa dell’attore hanno disegnato sulla mia, con un pennarello, la linea dell’attaccatura dei capelli in modo che fosse uguale a quella di Clooney”.

Costo dell’operazione? Sembrerebbe che Simone abbia speso intorno ai 3mila euro. Prezzi popolari.

View this post on Instagram

Buongiorno a tutti, ciò che vedete è il trapianto dei capelli che ho effettuato ieri pomeriggio. Il motivo per il quale ho deciso di rendere pubblica questa foto, è perché non bisogna assolutamente vergognarsi di aver fatto un passo così importante, ma soprattutto la mia pubblicazione l’ho fatta per dar forza a tutti coloro che vorrebbero fare il mio stesso passo, ma ostacolati dal giudizio altrui che spesso e volentieri portano a non fare ciò che si vorrebbe. Siate liberi, voletevi bene, fate ciò che per voi è giusto senza prendere in considerazione il giudizio negativo delle persone che magari vorrebbero fare altrettanto ma non possono. Chi si deve vergognare, non chi ha deciso di fare un passo importante per la propria vita e per il proprio benessere, ma chi giudica le scelte altrui specie quelle che vi rendono felici ?

A post shared by Simone Coccia Colaiuta (@simone_coccia_colaiuta_) on

Leggi anche: Bianca Atzei va a vivere dalla Iena Stefano Corsi?