Cronaca Social
tendenze smalto fluo 2023

Smalto fluo: nuance di tendenza dell’estate 2023

Lo smalto fluo è l’opzione più gettonata per le estati grazie al colore acceso e luminoso, che attira l’attenzione e crea fantastici contrasti con l’abbronzatura. Ma scopriamo quali sono le sfumature più di tendenza dell’estate 2023.

tendenze smalto fluo 2023

Le nails art da realizzare su base fluo sono infinite: disegni geometrici, cascate di glitter, decorazioni floreali, delicate french colorate e tanto altro ancora. Le nuance disponibili sono tantissime, ma quale sarà la tonalità più gettonata nell’estate 2023? Scopriamolo insieme.

In relazione alle passerelle più famose e ai festival di moda, le colorazioni che hanno colpito maggiormente sono il verde acido, il color lime e il giallo vinilico ma anche il blu elettrico, l’arancione acceso e il fucsia neon.

La scelta tra queste tonalità di tendenza dipenderanno dai gusti personali, dagli outfit di eventi particolari, dal proprio stile e dalle occasioni. In generale lo smalto fluo è sempre molto luminoso, colpisce facilmente, esprime sensazioni allegre e gioiose: impossibile non associare le nuance fluo con la voglia di vacanze!

nuance smalto fluo estate 2023

Non dimenticarti che esistono anche degli smalti che oltre ad essere fluo, hanno la caratteristica di illuminarsi al buio. Questi sono ideali per sere d’estate in cui si partecipa ad eventi notturni, concerti, serate in discoteca, rendendo così le proprie mani luminose e speciali.

Quali sono le nuance dello smalto fluo per l’estate 2023

  • Giallo neon: tonalità vivace e luminosa
  • Fucsia fluo: indicato per la bella stagione
  • Blu elettrico: rende le unghie oltre che brillanti molto coperte e intense
  • Arancione fluo: nuance accesa, brillante, che richiama l’estate
  • Verde lime: perfetto per carnagioni abbronzate, molto vivace e acceso
smalto giallo fluo

Scegli la tonalità che più si adatta al tuo stile e ai tuoi gusti personali tra questi citati per restare sempre al passo con la moda. Puoi acquistare gli smalti facilmente online oppure recarti in centri estetici idonei.