Cronaca Social

Sonia Bruganelli e la foto di Paolo Bonolis e il figlio: come due gocce d’acqua

La moglie del conduttore televisivo ha condiviso sui social alcuni scatti del matrimonio di Stefano Bonolis negli Usa.

Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, ha recentemente documentato sui social media il matrimonio del primo figlio del conduttore, Stefano, con l’americana Candice Hansen, a Long Island, negli Stati Uniti d’America.

Stefano è il ‘frutto’ del primo matrimonio di Paolo Bonolis, 58 anni, con la psicologa statunitense Diane Zoeller, con cui è stato sposato dal 1983 al 1988. La sorella si chiama Martina.

La somiglianza con il papà è incredibile e, grazie alle foto condivise su Instagram dalla Bruganelli, è ora ancora più noto ai fan del conduttore televisivo (e della sua famiglia).

Stefano, comunque, non è un volto nuovo delle ‘riviste’. Infatti, nell’estate del 2015, è stato avvistato dai paparazzi con Paola Caruso, ex Bonas di Avanti un Altro, il programma condotto da papà Paolo su Canale 5.

Tuttavia, a Stefano non è mai piaciuto raccontare molto di sé a tal punto che si sa davvero poco su di lui a parte che vive a New York e ha la passione per i viaggi.

GLI ALTRI FIGLI DI PAOLO BONOLIS

Oltre ai già citati Stefano e Martina, Paolo Bonolis con Sonia Bruganelli – a cui è legato dal 1997 ed è sposato dal 2002 – ha avuto altri tre figli: Silvia (2003), Davide (2005) ed Adele Virginia (2009).

Sonia Bruganelli ha conosciuto Paolo Bonolis nel 1997 a ‘Tira e molla’ una trasmissione in cui lei faceva alcune telepromozioni.

La primogenita dei due è nata con problemi cardiaci seri che hanno fatto temere per le sue capacità motorie. Ma oggi quel periodo è ormai un lontano ricordo e Silvia sta bene. “Dei miei tre figli è quella che mi conosce di più – ha raccontato in una interrvista riguardo la figlia maggiore – e i miei segreti li racconto a lei, mi ha insegnato ad essere fiera di me“.

Leggi anche: Belen Rodriguez e il matrimonio con Stefano De Martino. Ecco cos’ha detto.

Da SaluteLab: Quattro segni della carenza di potassio.