Sonia Bruganelli e la foto di Paolo Bonolis e il figlio: come due gocce d’acqua

La moglie del conduttore televisivo ha condiviso sui social alcuni scatti del matrimonio di Stefano Bonolis negli Usa.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis

Sonia Bruganelli, la moglie di Paolo Bonolis, ha recentemente documentato sui social media il matrimonio del primo figlio del conduttore, Stefano, con l’americana Candice Hansen, a Long Island, negli Stati Uniti d’America.

Stefano è il ‘frutto’ del primo matrimonio di Paolo Bonolis, 58 anni, con la psicologa statunitense Diane Zoeller, con cui è stato sposato dal 1983 al 1988. La sorella si chiama Martina.

La somiglianza con il papà è incredibile e, grazie alle foto condivise su Instagram dalla Bruganelli, è ora ancora più noto ai fan del conduttore televisivo (e della sua famiglia).

Stefano, comunque, non è un volto nuovo delle ‘riviste’. Infatti, nell’estate del 2015, è stato avvistato dai paparazzi con Paola Caruso, ex Bonas di Avanti un Altro, il programma condotto da papà Paolo su Canale 5.

Tuttavia, a Stefano non è mai piaciuto raccontare molto di sé a tal punto che si sa davvero poco su di lui a parte che vive a New York e ha la passione per i viaggi.

GLI ALTRI FIGLI DI PAOLO BONOLIS

Oltre ai già citati Stefano e Martina, Paolo Bonolis con Sonia Bruganelli – a cui è legato dal 1997 ed è sposato dal 2002 – ha avuto altri tre figli: Silvia (2003), Davide (2005) ed Adele Virginia (2009).

Sonia Bruganelli ha conosciuto Paolo Bonolis nel 1997 a ‘Tira e molla’ una trasmissione in cui lei faceva alcune telepromozioni.

La primogenita dei due è nata con problemi cardiaci seri che hanno fatto temere per le sue capacità motorie. Ma oggi quel periodo è ormai un lontano ricordo e Silvia sta bene. “Dei miei tre figli è quella che mi conosce di più – ha raccontato in una interrvista riguardo la figlia maggiore – e i miei segreti li racconto a lei, mi ha insegnato ad essere fiera di me“.

Leggi anche: Belen Rodriguez e il matrimonio con Stefano De Martino. Ecco cos’ha detto.

Da SaluteLab: Quattro segni della carenza di potassio.