Sonia Bruganelli sempre più social influencer: 490mila follower su Instagram

La moglie di Paolo Bonolis si sta costruendo anche una carriera da star dei social network.

Sonia Bruganelli e Paolo Bonolis.

Sonia Bruganelli su Instagram non ha nulla da inviare alle social influencer italiane, cioè quelle che lo fanno per mestiere. Sì, perché la moglie di Paolo Bonolis ha un seguito di oltre 490mila follower, una cifra destinata ad aumentare.

Sonia Bruganelli, che di mestiere fa l’imprenditrice e la produttrice televisiva, come didascalia al suo profilo ha scritto: “Molto madre, a volte moglie, ancora figlia, sempre sorella, altalenante amica e un po’, ma solo un po’… imprenditrice!“.

Paolo Bonolis stravede per la consorte, sposata nel 2002 ma a cui è legato dal 1997. Tre i figli che hanno avuto la coppia: Silvia, Davide e Adele.

E una dichiarazione d’amore pubblica è avvenuta nell’ultima pauntata di Verissimo, nel salotto di Silvia Toffanin: “Sonia non ha mai mancato di connettere questi due mondi, le sarò sempre grato, è stata importantissima. Oggettivamente sono stato un padre assente, Stefano aveva 4 anni quando si è trasferito in America e Martina stava per nascere. Era un periodo in cui dicevo ancora ‘io’, ho smesso di dire ‘io’ quando ho incontrato un altro ‘io’ che faceva un ‘noi’ perfetto“.

Come scritto poco su, quindi, Sonia Bruganelli è ormai anche una star di Instagram. L’ultima sua foto condivisa – un selfie seduta sul pavimento con un cuscino con il marchio Chanel – ha ottenuto oltre 11mila like e la didascalia è romantica: “C’è un momento per lavorare ed uno per amare. Il che non lascia altro tempo a disposizione“.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

C’è un momento per lavorare ed uno per amare. Il che non lascia altro tempo a disposizione. #cocochanel

Un post condiviso da Sonia Bruganelli (@soniabrugi) in data:

Un post che lascia presagire anche un alto potenziale marketing per il profilo della moglie di Bonolis e la giovane età di Sonia Bruganelli è un altro motivo che ci fa dire che è solo agli inizi delle sue potenzialità da influencer.

Da SaluteLab: 9 sintomi dei livelli alti di zucchero.