«21 marzo. È il primo giorno di primavera e il decimo giorno di degenza in ospedale». In un video condiviso sui suoi social, Gianni Morandi si è mostrato ai suoi follower con le mani e ginocchia fasciate, camminando lungo il corridoio dell’ospedale dov’è ricoverato dopo essersi ustionato a casa sua bruciando delle sterpaglie.
Nel video, con in sottofondo la canzone di Jovanotti Sono un ragazzo fortunato, il cantante 77enne di Monghidoro ha detto: «Sì, sono stato veramente fortunato».
«Sono ricoverato al Centro Grandi Ustionati dell’ospedale Maurizio Bufalini di Cesena – ha scritto nel post che accompagna il video girato dalla moglie Anna – un’eccellenza della nostra Regione. La prima cosa che voglio fare è ringraziare tutta la straordinaria squadra che mi assiste quotidianamente, guidata dal primario dottor Davide Melandri. Con grande professionalita’ tutti mi stanno aiutando a superare questo momento cosi’ delicato e difficile, ora e’ tempo di cominciare a muoversi, questi sono i primi passi… Video di Anna».
IL VIDEO
Visualizza questo post su Instagram
LEGGI ANCHE: Gianni Morandi sta meglio e pubblica un selfie con gli infermieri.
Commenta