Spende quasi 1 milioni di euro per assomigliare a Ken: il suo nome è Mauricio Galdi

Ecco come si è trasformato un connazionale del più famoso Rodrigo Alves.

Il brasiliano Rodrigo Alves è popolare in tutto il mondo, noto anche con il soprannome di Ken umano. Per trasformarsi così come appare oggi, Rodrigo ha speso oltre 700mila euro e si è sottoposto a 70 interventi di chirurgia plastica.

Rodrigo, però, è in buona compagnia: il suo connazionale Mauricio Galdi, 30 anni, sostiene di avere speso quasi 900mila euro per assomigliare a un ‘bambolo’ vivente, come riportato da Fabiosa.com.

Mauricio Galdi

Da quando Mauricio ha 16 anni lavora come modello ed è stato allora che è cominciata la sua ossessione di diventare come Ken. Ha informato i suoi genitori – fermamente contrari – soltanto due giorni prima dell’intervento chirurgico che ha dato inizio alla trasformazione.

Mauricio, in primis, si è fatto ‘aggiustare’ il naso, poi è passato agli addominali, agli zigomi, ai denti e infine ha cambiato tutto il suo corpo.

L’intervento più pericoloso è stato quello agli occhi, a cui ha scelto di dare una luminosità assurda ma tutto è andato bene.

Mauricio – che ha un buon seguito su Instagram – oggi è molto felice ed è diventato famoso in tutto il mondo. La madre, però, non pensa che lo sia, anche se spera di sbagliarsi…

Tu che ne pensi? Lascia un commento!

Leggi anche: la curiosa forma dello stadio della Coppa del Mondo 2020.

Seguici anche su News Republic. Scarica l’APP, è gratis: