Sposa lascia un posto vuoto per il figlio che non c’è più ma non riesce a trattenere le lacrime quando un uomo le si presenta davanti

madre

La vita ha costretto Becky a provare il peggior incubo di una madre. Suo figlio Triston è scomparso a soli 19 anni ed è il tipo di dolore che nessun genitore dovrebbe mai sopportare. La donna, però, ha continuato a vivere e, due anni dopo la morte del figlio, ha deciso di sposare l’uomo dei suoi sogni.

Lei e suo marito, Kelly, avevano naturalmente in programma di celebrare al meglio il giorno del matrimonio ma, come si può immaginare, il ricordo di Tristan continuava ad essere grande e doloroso. Becky pensava al figlio ogni giorno e aveva persino lasciato una sedia vuota nel luogo della cerimonia. La sedia è stata anche decorata con un messaggio toccante.

Quello che la donna non sapeva è che anche Kelly pensava al figlio deceduto e aveva preparato una sorpresa speciale per la sua futura moglie. Poco prima che la cerimonia stesse per cominciare, Kelly ha fatto sapere a Becky che avrebbe dovuto incontrare qualcuno: un giovane di 21 anni, Jacob. La donna, appena visto, sapeva chi fosse e si è messa immediatamente a piangere.

Subito dopo la morte di Triston, Becky ha acconsentito alla donazione degli organi. Grazie a quel gesto, cinque persone hanno continuato a vivere e Jacob era il fortunato destinatario del cuore del ragazzo. Kelly ha, quindi, fatto in modo che il 21enne partecipasse al giorno speciale della coppia. Ciò ha permesso alla parte più importante di Triston di essere presente mentre la madre si avviava verso l’altare.

Becky ha usato uno stetoscopio per sentire il battito del cuore del fglio e non è stata in grado di contenere la sua eccitazione. Ha pianto come una bambina.

Un momento toccante per tutti i presenti. Una storia molto triste ma una prova di quanto sia fantastico potere aiutare gli altri.