Stallone è malato? Ecco lo scatto che ha allarmato i social

Fonte Instagram

I fan si erano allarmati, erano preoccupati. Sylvester Stallone è malato?
La notizia, qualche giorno fa, aveva fatto il giro del web e messo in agitazione il popolo social. Colpa di una foto pubblicata su Instagram in cui si vedeva l’attore americano vistosamente invecchiato, con il volto scavato, i capelli grigi e diradati.

Immediate le reazioni. Tantissimi i messaggi di stupore e di incredulità, numerosi gli auguri di pronta guarigione. In rete, dunque, si era diffusa la notizia che Sly stesse combattendo contro un brutto male.

https://www.instagram.com/p/BYc6_tPHCgd/?taken-by=sylvesterstallone1946

Nessuno, però, aveva letto la didascalia dello scatto: “Sly in creed the cancer sence”. Neanche i più social avevano visto gli hashtag sibillini #Rockybalboa #creed #creed2.

Stallone sta benissimo: si sta solo preparando a girare il sequel dello spin off Creed, pellicola uscita nelle sale nel 2015 che racconta le gesta sportive del figlio di Apollo Creed.

A correggere la “svista” ci ha pensato proprio chi aveva postato il preoccupante scatto pubblicandone un altro che immortala l’attore in fase di make-up per il nuovo film dove interpreterà di nuovo il ruolo di Rocky. che questa volta dovrà fare i conti con l’avanzare della malattia che l’aveva colpito già nel precedente capitolo della saga.

Per gli amanti del genere: il film uscirà nelle sale nel 2018 e questa volta sul ring ci sarà il ritorno di una vecchia conoscenza, Ivan Drago.