Stasera in TV: cosa vedere giovedì 10 settembre in televisione

I programmi dei principali canali del piccolo schermo.

Photo by Glenn Carstens-Peters on Unsplash

La stagione televisiva dopo la pausa estiva è ricominciata e tutte le reti propongono diverse novità interessante. Se ti stai chiedendo cosa c’è stasera in tv, seguici per scoprire i dettagli del palinsesto della prima serata.

Rai 1

Alle 21.35, dopo Techetechetè, la rete ammiraglia di Mamma Rai propone Nero a Metà 2. La fortunata serie televisiva diretta da Marco Pontecorvo e con Claudio Amendola come protagonista torna con il primo episodio della seconda stagione.

Nel primo episodio, durante la cerimonia di promozione di Olga e Malik un’auto sperona un furgone del trasporto organi.

Rai 2

La prima serata di Rai 2 inizia alle 21.20 con Io Tu Noi, Lucio. Questo viaggio nella musica di Lucio Battisti, venuto a mancare 22 anni fa, è un percorso speciale che racconta uno dei più raffinati interpreti della musica italiana e il suo mondo artistico speciale, iniziato come chitarrista dei dancing e proseguito con il sodalizio storico con Mogol.

Rai 3

Su Rai 3 stasera c’è una vera e propria chicca per gli amanti della settima arte: il film Tre Manifesti a Ebbing, Missouri, diretto dal regista Martin McDonagh.

Rete Quattro

Su Rete Quattro, torna stasera Diritto e Rovescio. Alle 21.25, inizia lo storico appuntamento di approfondimento giornalistico con Paolo Del Debbio.

LEGGI ANCHE: Paolo Del Debbio: età, carriera televisiva, attività politica

Canale 5

Alle 21.20, si ‘alza il sipario’ sulla nuova stagione di Chi Vuol Essere Milionario?. Il telequiz condotto da Gerry Scotti – e trasmesso in più di 100 Paesi oltre all’italia – spegne quest’anno 20 candeline.

Italia 1

Su Italia 1 è invece una serata dedicata alle grandi serie con l’ottavo episodio della quarta stagione di Chicago Med.

La7

Dopo una stagione che lo ha visto in prima linea con il suo staff di giornalisti a raccontare l’emergenza Coronavirus e tutti i suoi risvolti, Corrado Formigli torna alle 21.25 con Piazza Pulita.

LEGGI ANCHE: Coronavirus: AstraZeneca sospende i test sul vaccino