Stasera in Tv, cosa vedere in televisione giovedì 17 settembre

Tutti i programmi della prima serata.

Photo by Glenn Carstens-Peters on Unsplash

Tra fiction, reality e grande cinema, la stagione televisiva 2020/2021 offre tantissimo. Scopriamo assieme cosa vedere stasera.

Rai Uno

Su Rai Uno, alle 21.25 va in onda il terzo episodio della seconda stagione di Nero a Metà, fiction che vede nuovamente Claudio Amendola come protagonista. In questo episodio, la squadra fa i conti con il turbamento causato dal ritrovamento del cadavere di Olga.

LEGGI ANCHE: Amendola: “Quando Renzi mi chiamò al telefono e mi rimproverò”

Rai Due

Su Rai Due, la serata di giovedì 17 settembre 2020 è invece dedicata al grande cinema freancese. Alle 21.20, va infatti in onda Un’Estate in Provenza, film del 2014 diretto da Roselyn Bosh e avente come protagonista lo straordinario Jean Reno.

Rai Tre

Su Rai Tre, va in onda Gotti – il Primo Padrino, film del 2018 diretto da Kevin Connolly e con nel cast la coppia John Travolta – Kelly Preston (la moglie del celebre attore è venuta a mancare pochi mesi fa per un tumore al seno).

Rete Quattro

Alle 21.25, è la volta dello spazio di approfondimento giornalistico Dritto e Rovescio, che vede alla conduzione Paolo Del Debbio.

Canale 5

Alle 21.20, torna Chi Vuol Essere Milionario?. Il quiz show, condotto da Gerry Scotti, è un punto di riferimento dell’intrattenimento televisivo da ormai 20 anni.

Italia Uno

Su Italia Uno, la serata è dedicata alla grande serie tv statunitense. Alle 21.30, va infatti in onda l’episodio 11 della quarta stagione di Chicago Med, dal titolo Di Chi ti Puoi Fidare.

La 7

Alle 21.15, archiviata la puntata di Otto e Mezzo, va in onda Piazza Pulita, il salotto di approfondimento sociale e politico che vede come ‘padrone di casa’ Corrado Formigli.

Tv8

Su Tv8 è una serata all’insegna del cinema italiano. Alle 21.30, infatti, va in onda Ex, commedia di Fausto Brizzi in cui si incrociano i destini di diverse ‘coppie scoppiate’. Film corale, ha un cast caratterizzato dalla presenza di nomi come Alessandro Gassman, Claudia Gerini, Fabio De Luigi, Flavio Insinna (giusto per citare alcuni nomi).

NOVE

Alle 21.25, va in onda Gino Cerca Chef, una serata che vede sfidarsi oltre 50 chef per obiettivo a dir poco ambito: un contratto in Gran Bretagna presso uno dei ristoranti dello chef Gino D’Acampo.

LEGGI ANCHE: Briatore dopo la guarigione: “L’anno scorso, dopo la polmonite, sono stato peggio”