Stasera in Tv: cosa vedere in televisione venerdì 18 settembre

Stasera torna l’appuntamento con il Grande Fratello Vip 5.

Photo by Glenn Carstens-Peters on Unsplash

La serata di venerdì 18 settembre è caratterizzata da tantissimi appuntamenti importanti per quanto riguarda la tv. Scopriamoli assieme!

Rai Uno

La rete ammiraglia di Mamma Rai propone il grande ritorno di uno degli appuntamenti più apprezzati del servizio pubblico televisivo: Tale & Quale Show, che va in onda a partire dalle 21.25. Condotto sempre da Carlo Conti, vedrà la presenza di un cast d’eccezione. Giusto per fare qualche nome, citiamo Luca Ward, il doppiatore più famoso d’Italia, ma anche l’imitatrice Francesca Manzini, Barbara Cola e Pago (concorrente, lo scorso anno, del Grande Fratello Vip 4).

Rai Due

Rai Due propone invece una delle più importanti serie tv internazionali. Stiamo parlando di NCIS. In questo caso, a partire dalle 21.20 sarà possibile vedere il 13esimo episodio della tredicesima stagione, dal titolo Sotto Silenzio.

Rai Tre

Alle 21.20, appuntamento con il film Beata Ignoranza. Diretto da Massimiliano Bruno, vede nel cast Alessandro Gassman e Marco Giallini che, dopo i contrasti dovuti all’amore per la stessa donna, si sono ritrovati a insegnare nel medesimo liceo.

Rete Quattro

Alle 21.25, appuntamento con Quarto Grado, condotto da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero, alla guid del programma crime più celebre della tv italiana.

Canale 5

Alle 21.25, è la volta del secondo appuntamento settimanale con la quinta edizione de Il Grande Fratello Vip. Al timone sempre Alfonso Signorini, pronto a indagare, assieme agli opinionisti Pupo e Antonella Elia, le dinamiche del loft di Cinecittà dove, già nei primi giorni, sono successe tantissime cose (dal topless involontario della De Blanck all’abbandono da parte di Flavia Vento).

LEGGI ANCHE: Grande Fratello Vip 5: Flavia Vento abbandona la casa dopo un giorno

Italia Uno

Alle 21.25, torna l’appuntamento con Roberto Giacobbo e con Freedom – Oltre il Confine, straordinario esempio di approccio pop alla divulgazione.

La7

Alle 21.25, su La 7 va in onda Propaganda Live. In studio assieme a Diego Bianchi e Marco Dambriosio ci saranno, tra i vari ospiti, Don Luigi Ciotti, Chiara Valerio e Memo Remigi.

Tv8

Alle 21.30, tutti sintonizzati su Tv8 per vedere la prima parte delle audizioni di X Factor – 2020. Sugli scranni dei giudici Mika, Emma Marrone, Manuel Agnelli e il rapper Hell Raton.

NOVE

Su La NOVE, il venerdì sera, a partire dalle 21.25, l’appuntamento è con Fratelli di Crozza live.

LEGGI ANCHE: Chi è Germana Schena, la moglie di Fausto Leali