Stasera in TV: cosa vedere venerdì 11 settembre in televisione

La guida completa della prima serata.

Photo by Glenn Carstens-Peters on Unsplash

Venerdì sera, archiviati gli impegni della settimana, arriva il momento di rilassarsi, magari davanti alla tv. Ecco cosa offrono i principali canali italiani in prime-time.

Rai Uno

Alle 21.25, la rete ammiraglia di mamma Rai propone la replica di Panariello, Conti, Pieraccioni: lo show. I tre comici toscani, amici di vecchia data, qualche anno fa hanno regalato al pubblico uno show corale all’insegna del divertimento (che può essere gustato anche in vista della nuova stagione di Tale & Quale Show con Carlo Conti, la cui prima puntata andrà in onda il 18 settembre).

Rai Due

Su Rai Due, quella di venerdì 11 settembre è una serata all’insegna della grande serie tv: a partire dalle 21.20, va infatti in onda l’episodio 12 della 17esima stagione di NCIS. La vicenda inizia con la scoperta dello schianto nell’Oceano dell’aereo sul quale viaggiava il tenente Rebecca Weeks, colpita da ipossia.

Rai Tre

Su Rai Tre va invece in onda, a partire dalle 21.20, il film Cuori Puri. Diretto da Roberto De Paolis, racconta la storia di Agnese, timida diciottenne romana la cui strada si incrocia con quella di Stefano, il cui mondo è diametralmente lontano dal suo.

LEGGI ANCHE: Salvini: cosa sappiamo della donna che lo ha strattonato

Rete Quattro

Su Rete Quattro, a partire dalle 21.25, è la volta delle inchieste di Quarto Grado con Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero.

Canale 5

Su Canale 5, la serata di sabato 11 settembre è dedicata all’omaggio a uno dei gruppi di maggior successo della musica italiana: Il Volo. I tre cantanti lirici, che hanno vinto Sanremo con Grande Amore nel 2015, festeggiano la loro prima cifra tonda con Il Volo – Dieci Anni Insieme.

Italia Uno

Su Italia Uno, invece, è la volta di Roberto Giacobbo che, a partire dalle 21.25, va in onda con Freedom: Oltre il Confine, trasmissione resa speciale dall’inconfondibile approccio alla divulgazione del coduttore romano.

La 7

Su La 7, il prime-time è dedicato al ritorno di uno dei programmi più amati dell’emittente: Propaganda Live, sempre con Diego Bianchi e Marco Dambriosio.

Tv8

Per gli amanti dei talent show, su Tv8 alle 21.30 arriva l’ottavo episodio di X Factor – Il Sogno, un percorso di riscoperta di alcuni dei momenti più rilevanti delle ultime edizioni del talent di Sky.

NOVE

In attesa della partenza della nuova stagione, ci si può gustare, a partire dalle 21.34, I Migliori Fratelli di Crozza (l’episodio 6 della settima stagione).

LEGGI ANCHE: Sito vendeva prodotti ma non li consegnava: truffa da un milione di euro