Stasera tutto è possibile: Mara Venier guest star della puntata del 21 ottobre

La conduttrice televisiva sarà ospite del feeling good show condotto da Stefano De Martino.

Mara Venier

Mara Venier sarà l’ospite della sesta puntata di Stasera tutto è possibile, in onda lunedì 21 ottobre, alle 21.20 su Raidue.

Il feeling good show è condotto da Stefano De Martino e realizzato in collaborazione con Endemol Shine Italy.

Oltre a Mara Venieri, ci saranno anche questi ospiti: Francesco Paolantoni, Biagio Izzo, Gianluca ‘Scintilla’ Fubelli, Gianluca Impastato, Ciro Giustiniani, Ariadna Romero, Veronica Gatto e Fatima Trotta.

Tema della puntata sarà la Tv e, per questo motivo, è stata scelta Mara Venier come guest star d’eccezione, regina del piccolo schermo.

Gli ospiti si cimenteranno in varie prove, improvvisando, cantando, mimando e cercando di mantenere l’equilibrio nella Stanza inclinata.

Stasera tutto è possibile è basato sul format Anything Goes creato da Satisfaction the television agency e licenziato da Endemol Shine IP B.V. Musiche originali di David Dahan.

Ora, sappiamo tanto sulla carriera professionale della conduttrice televisiva. Di seguito, però, alcune curiosità sulla vita privata di Mara Venier.

Gli amori di Mara Venier

Mara Venier
Mara Venier

Mara Venier si è sposata per la prima volta a 17 anni, incinta della sua prima figlia Elisabetta, con Francesco Ferracini che seguì a Roma dove aprì un negozio di abiti usati che ebbe molto successo (anche se l’ambizione di allora era una profumeria).

Il matrimonio è naufragato quando la conduttrice televisiva ha conosciuto l’attore Pier Paolo Capponi, da cui ha avuto il secondo figlio Paolo.

Nel 1984 Mara Venier ha sposato Jerry Calà e la relazione è durata tre anni pare perché l’attore fosse troppo incline ai tradimenti.

Poi ci fu una lunga storia d’amore tra Mara Venier e Renzo Arbore con un grande dispiacere: la perdita di un bambino.

Infine,il matrimonio nel 2006 con Nicola Carraro, da cui la conduttrice televisiva non si è mai separata. Ex produttore cinematografico e padre di Gerò, ex compagno di Simona Ventura.

Leggi anche: Mara Venier sbarca a Rai Radio 2: “Non so cosa farò”.

Da SaluteLab: Qual è la colazione ideale per restare in forma.