Stasera tutto è possibile su Rai 2: anticipazioni e ospiti del 4 novembre

Nuovo appuntamento con Stasera tutto è possibile, il programma di Raidue condotto da Stefano De Martino.

Alle 21.20 su Rai 2, torna l’appuntamento con lo show più esilarante della tv: Stasera tutto è possibile, il programma condotto da Stefano De Martino.

Tema di questa ottava puntata sarà lo sport e, per l’occasione, all’Auditorium Rai di Napoli arriveranno: Francesco Paolantoni, Elenoire Casalegno, Nathalie Guetta, The Jackal, Antonio Giuliani, Veronica Gatto, Mariano Bruno e Arturo Brachetti. Tutti si cimenteranno nei vari giochi del programma, cantando, ballando, improvvisando e provando a restare in equilibrio nella celebre Stanza inclinata. Unico scopo della serata sarà, come sempre, quello divertirsi e divertire.

L’edizione 2019 del varietà più divertente del palinsesto Rai arriva direttamente da un’idea francese e ha ben presto conquistato i telespettatori italiani. Un grande successo sin dalla prima edizione, tra ospiti e momenti esilaranti, regalando al pubblico di casa e in studio, una serata di leggerezza enorme e comicità.

Leggi anche: Ricordate Gabriella Golia, l’annunciatrice di Italia 1? Ecco com’è ora.

Ma cosa è la Stanza inclinata? È un vero e proprio momento di comicità assoluta, con gli ospiti che dovranno improvvisare diversi sketch su un pavimento inclinato di 22,5 gradi. Tra gli altri giochi, troviamo Alphabody, Segui il labiale, StepBurger e Speed Quiz.

Non mancheranno, inoltre, anche nuove prove che richiederanno grande capacità di improvvisazione e voglia di mettersi in gioco. Il format non prevede punteggi e classifiche, i giochi saranno sulla base del divertimento. Giochi legati alla musica, al ballo, per una divertente serata di RaiDue.

Conduttore del programma è Stefano De Martino, che sembra avere trovato qui un suo equilibrio televisivo.

Da VoceControCorrente.it: Manovra, arriva la tassa sulla plastica. Ecco in cosa consiste.

Chi è Stefano De Martino

Stefano nasce il 3 ottobre del 1989 a Torre Annunziata, in provincia di Napoli. Grazie alla passione ereditata dal padre, muove i primi passi nel settore della danza all’età di dieci anni. Con il passare del tempo conquista numerosi premi e concorsi. Nel 2007 riesce ad aggiudicarsi una borsa di studio a New York, presso il Broadway Dance Center, grazie a cui ha l’opportunità di entrare in contatto con la danza moderna e contemporanea.

Dopo aver lavorato nella Oltre Dance Company con la coreografa Macia Del Prete, nel 2009 Stefano De Martino è uno dei ragazzi della scuola di “Amici”, il talent show di Canale 5 gestito da Maria De Filippi. Vince un contratto con il Complexions Contemporary Ballet che gli permette di prendere parte a un tour che lo porta fino in Nuova Zelanda.

L’anno successivo è di nuovo ad “Amici”, ma questa volta in qualità di ballerino professionista. Nel frattempo lavora come insegnante di danza e coreografo.

Nel 2011, nel balletto di Luciano Cannito “Cassandra”, Stefano interpreta il ruolo di Enea accanto a Rossella Brescia. Dopo essere stato il compagno della cantante Emma Marrone, nel 2012 si fidanza con Belen Rodriguez.

Belen e Stefano De Martino si sposano il 20 settembre del 2013. Nello stesso anno diventano genitori di Santiago. La loro storia d’amore tuttavia non dura a lungo. È il 2015 quando si separano ufficialmente.

Dopo essere stato nuovamente ad “Amici” e inviato a “L’isola dei famosi”, stefano ha ritrovato l’amore con Belen, con cui vive ancora oggi insieme al figlio Santiago.

Da SaluteLab: Fumare troppo può causare la comparsa delle rughe.