Cronaca Social

Stava cercando un bagno e cade da una scogliera: morta una 22enne

La tragedia è avvenuta nell’East Sussex, nel Regno Unito.

Una donna è deceduta dopo essere precipitata accidentalmente da una scogliera mentre cercava una toilette.

Faye Reed, 22 anni, si trovava in auto con i suoi amici il 25 marzo scorso quando si sono fermati a Beachy Head nell’East Sussex (Inghilterra sud-orientale) per cercare un bagno.

La ragazza si trovava a bordo dell’auto guidata da Rayan Kalhei con Charmane Dixon e Nicole Davies.

Tuttavia, dal momento che era notte, la ragazza non ha visto il bordo della scogliera ed è caduta giù.

Gli amici della vittima hanno raccontato alla stampa locale di avere sentito un urlo e, quindi, di avere capito che era caduta dalla scogliera. Hanno chiamato la polizia che, giunti sul posto, hanno trovato gli amici devastati “urlando il nome di miss Reed, cercandola“.

Gli elicotteri della Guardia costiera, come si legge su Ladbible.com, sono stati attivati e il cadavere della ragazza è stato ritrovato successivamente.

Beachy Head, Sussex, Inghilterra.

Charmane Dixon ha dichiarato che avevano bevuto “piccole quantità di vodka e gin“. E, in effetti, il test tossicologico ha scoperto che la vittima aveva una piccola quantità di alcol: ciò significa che era un po’ su di giri ma non ubriaca.

Dixon ha affermato: “Tutti e tre siamo scesi dall’auto e abbiamo cominciato a camminare per trovare un posto dove andare. Faceva molto buio. Faye era di fronte a me e l’ho sentita urlare, poi è sparita“.

Rayan, invece, era rimasto in auto.

Il detective sergente Chris Milner ha affermato che c’era soltanto una piccola macchia d’erba che separava la strada e il bordo della scogliera nella zona dove le donne stavano cercando un bagno, rimarcando che si è trattato di un “tragico incidente” e che non sono state riscontrate circostanze sospette.

Trevor, il padre della vittima, ha dichiarato: “È stato un privilegio e un onore essere suo padre. Era bellissima, il mio orgoglio e la mia gioia. Aveva molti amici ma veniva sempre a trovarmi“.

Leggi anche: “Mezzi di trasporto: ecco dove sedersi per viaggiare sicuri“.