Stefania Orlando dalla Balivo con il suo futuro marito: “Ecco chi ha fatto il primo passo”

La conduttrice Stefania Orlando, ospite di Caterina Balivo a Vieni da me, ha presentato il suo fidanzato Simone Gianlorenzi dopo avere già annunciato il matrimonio che si celebrerà nel prossimo luglio dopo ben 11 anni di fidanzamento.

A raccontare il primo passo è stato Simone: “È stata lei. Eravamo a fare una serata, lei si è avvicinata in modo un po’ diverso dalle altre sere, ma niente di sconvolgente”.

Stefania – 52 anni compiuti lo scorso 23 dicembre – ha aggiunto: ”Una notte l’ho sognato in una situazione un po’… intima… Ho preso il telefono, l’ho chiamato e gliel’ho detto. E lui mi ha risposto: ‘Beh, io sono mesi che lo sogno ad occhi aperti’. Da lì è scattato un invito a cena“.

Tra la romana e il suo prossimo sposo c’è un forte rapporto di fiducia: “Ognuno lascia il cellulare nella disposizione dell’altro – ha raccontato la conduttrice di Unomattina in famigliaanche se nessuno dei due lo controlla mai, non abbiamo di questi problemi. Solo una volta ho trovato un messaggino di una sua ex e poi subito dopo un altro. Gli ho detto: ‘O ci pensi tu o faccio io’. E c’ha pensato lui”.

Simone Gianlorenzi è un musicista: suona la chitarra con un’attitudine verso il rock. Come si legge su Amalfinotizie.it, ha collaborato con molti istituti musicali, tra cui Tour Music Fest e Roma Rock School. Inoltre, ha lavorato con molti artisti italiani e stranieri, tra cui Anna Oxa, Gerardina Trovato, Gemelli Diversi e Steve Vai.

Stefania Orlando, prima di legarsi con Simone, nel 1997 sposò l’attore Andrea Roncato, da cui ha divorziò due anni dopo.