Se c’è un uomo che Stefania Orlando deve ringraziare per la sua esistenza televisiva, quello è Andrea Roncato. Se non fosse per l’essere stata fidanzata con l’attore del duo Gigi e Andrea, molto difficilmente il suo accesso nel mondo dello spettacolo sarebbe stato così liscio e tranquillo.
Ma intanto c’è dentro da più di 25 anni. In vari ruoli, da conduttrice ad attrice, senza mai ottenere ruoli di primo piano, ma restando sempre presente.
D’altra parte resta una bella signora, che un tempo è stata una icona sexy. E gli uomini? Se potessero passerebbero le notti con lei a chiedere le peggio cose.
Ma andiamo in ordine. Ospite di Un giorno da Pecora in radio, la Orlando ha detto tante cose. La showgirl sostiene Virginia Raggi e rivela che voterebbe di nuovo il sindaco di Roma perché ritiene che stia facendo un ottimo lavoro. «Ho votato la Raggi a sindaco di Roma e la rivoterei, mi piace molto, è una brava sindaca.
LEGGI ANCHE: Marina Giulia Cavalli dalla D’Urso: “Parlo con mia figlia morta”.
Dopo aver spiegato che è «da sempre simpatizzante del Movimento 5 Stelle», Stefania Orlando ha parlato del suo rapporto con i social. Lei infatti è molto seguita, ma ci sono dei fan a dir poco “strambi”. «Cosa mi scrivono? Di tutto: gli uomini mi offrono addirittura dei soldi per farsi picchiare, forse dovrei iniziare una carriera da mistress», ha scherzato la showgirl. Difficile però che dia questa svolta alla sua vita. «Io sono sposata e sono più tradizionale».
Tra le varie richieste insolite che riceve sui social, Stefania Orlando parla di fan che si propongono come “uomini delle pulizie”. «Mi chiedono se possono venire a pulirmi casa, e mi chiedono anche di camminargli sopra, coi tacchi, rigorosamente a spillo così gli faccio più male», ha raccontato l’attrice a “Un giorno da pecora” su Rai Radio1. «Insomma, vogliono esser trattati male», ha tagliato corto.
Tra l’altro per andarle a pulire casa le hanno offerto dei soldi. «Si, lo farebbero pagandomi, oltretutto». Ma non è chiaro quanto. «Non chiariscono la cifra, del resto non gli do retta. Ma se volete rispondo e chiedo».
LEGGI ANCHE: McDonald’s assume: opportunità per 120 lavoratori.

Ma Stefania Orlando ha parlato anche del matrimonio con Simone Gianlorenzi – di 9 anni più piccolo di lei, dopo 11 anni d’amore – per ribadire simpaticamente di non essere interessata: «Non ho sposato un imprenditore, sono una strana. Più grande di lui? Sì, di nove anni. Io ho avuto un marito più grande, ora più piccolo. Sono stata fortunata in tutti e due di case».
A questo punto il sogno di Stefania, a 52 anni, sarebbe fare un figlio.
Da SaluteLab: Come aumentare la massa muscolare?