Stefano Bettarini vuole un altro figlio

Fonte Instagram

Un figlio? Oggi dico sì”. Stefano Bettarini è pronto per una nuova paternità (la terza dopo Niccolò e Giacomo avuti da Simona Ventura) e lo confessa felice al settimanale Chi.

Sono pronto per diventare ancora papà – ha rivelato Stefano al settimanale diretto da Alfonso Signorini – perché Nicoletta è la donna giusta. Ho preso coscienza di questo. Non posso chiudere le porte ai sogni di chi amo”.

La donna che l’ha fatto capitolare (nonostante gli oltre 20 anni di differenza) è ufficialmente lei, Nicoletta Larini, fashion designer di 23 anni e figlia dell’ex pilota di Formula 1 Nicola Larini. I due si frequentano dall’inizio dell’estate. Per il Betta lei ha lasciato il fidanzato: “Con il mio fidanzato di allora quasi convivevo, facevamo progetti. Poi è arrivato Stefano e tutto è cambiato. Ho deciso di chiudere la mia storia”.

https://www.instagram.com/p/BYLznh7l0bn/?hl=it&taken-by=stefanobettarini1

Oggi i due convivono e Nicoletta è riuscita a contagiarlo con la sua voglia di maternità: “Sono giovane, ma dentro mi sento una donna che sa quello che vuole. Mi piacerebbe costruire una famiglia con Stefano”.

Una famiglia che, al momento non contempla l’ufficializzazione con la celebrazione delle nozze. “Per quanto riguarda il matrimonio io ho già dato – aveva dichiarato poco tempo fa l’ex calciatore – non credo che per stare bene con una persona necessariamente ci debba essere il matrimonio, soprattutto per chi ha avuto i miei trascorsi”.

La Larini dovrà, dunque, lavorare parecchio sui fianchi per portare Stefano all’altare.