Stefano Bonolis si è sposato, il papà Paolo sui social: “1 di 5” / FOTO

Il figlio del conduttore televisivo si è unito in matrimonio con la statunitense Candice Hansen.

Nello scorso week-end è convolato a nozze Stefano Bonolis, figlio di Paolo, a New York.

Stefano ha sposato la statunitense Candice Hansen, che ha quindi la stessa nazionalità di sua madre, Diane Zoller, da cui il conduttore televisivo ha avuto due figli (l’altra è Martina). Gli altri tre, invece, dall’attuale compagna Sonia Bruganelli, ovvero Silvia (2003), Davide (2005) ed Adele Virginia (2009).

Paolo Bonolis ha scelto anche un hashtag sui social nella foto pubblicata sul matrimonio del figlio: #fatherandson. Con questa didascalia: “Il primo si è sposato. 1 di 5…“.

Il conduttore romano ha scelto una foto informale: seduto con il figlio accanto. Uno scatto da cui, tra l’altro, si evince la straordinaria somiglianza tra i due.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il primo si è sposato. 1 di 5 … #fatherandson

Un post condiviso da Paolo Bonolis (@sonopaolobonolis) in data:

Al settimanale Oggi Paolo Bonolis ha svelato che “Cadice mi piace molto, sono felice” e, di recente, sul figlio Stefano ha detto: “Quando è nato non ero abbastanza appagato dalla vita e non ho saputo rinunciare alle mie esigenze. Per lui ho sofferto, perché l’ho visto crescere fino ai quattro anni, poi l’ho perduto e poi l’ho ricercato. Oggi, finalmente siamo vicini”.

Paolo ha definito il figlio Stefano “libero, generosissimo e buono“.

Su Stefano, comunque, si sa poco: non gli è mai piaciuto raccontare molto di sé, a parte che vive a New York e ha la passione per i viaggi.

Nel giorno delle nozze celebrate a Long Island tutti gli uomini hanno seguito lo stesso dress code: abito blu o azzurro. La sposa ha indossato un abito di pizzo con coda di tre metri, boccoli e ciuffi fucsia.

Alla fine del matrimonio c’è stato anche un siparietto ‘sexy’: Stefano si è chinato ai suoi piedi, le ha alzato il vestito e la ha sfilato la giarretteria tra gli applausi di papà Paolo.

Leggi anche: Paolo Bonolis e il figlio: come due gocce d’acqua.

Da SaluteLab: Tre segni della gotta.