Stefano De Martino e Gilda Ambrosio: ecco il primo bacio ufficiale

Finalmente è arrivato! Parliamo del tanto atteso bacio fra Stefano De Martino e la sua nuova fidanzata Gilda Ambrosio. Per la felicità dei paparazzi (ma anche l’invidia di chi se l’è lasciato scappare) e con buona pace degli amanti del pettegolezzo. Galeotta fu Mykonos.

Lo scatto è opera del settimanale “sempre sul pezzo gossip” Chi. La rivista diretta da Alfonso Signorini è riuscita a pizzicare il ballerino e la stilista proprio mentre si scambiano il loro primo bacio “pubblico” nell’isola greca.

Negli scatti si vede dapprima Stefano che sussurra qualcosa all’orecchio della Ambrosio (o le dà un bacio sulla guancia?). Poi arriva il bacio vero e proprio. Peccato, però, che la coppia sia stata “impallata” dalle braccia esultanti di un ragazzo proprio nel momento clou.

Come sempre, infatti, la coppia non si muove mai “ufficialmente” da sola. Anche in questo caso con loro ci sono i soliti amici che fanno da opportuno contorno alle paparazzate estive.

Tuttavia dubbi, ormai, non ce ne sono più. Stefano e Gilda fanno coppia fissa da circa un mese, dai tempi delle vacanze ad Ibiza quando il gossip iniziò ad interessarsi a loro dopo la pubblicazione sui social di uno scatto hot che riguardava tutta la combriccola.

Una coppia che sembra aver avuto la benedizione addirittura di Belen Rodriguez (ex moglie di De Martino): “Se Stefano è innamorato, sono felice. Io tifo sempre per l’amore“.