Stefano De Martino ed Elodie Di Patrizi: flirt in arrivo?

Stefano De Martino continua a far parlare di sé. Dopo la foto shock scattata a Ibiza e che lo ritraeva con alcuni amici in atteggiamenti “scatenati”, oggi è il protagonista di una presunta nuova love story.

Gli scatti sono del settimanale Chi che ha paparazzato il ballerino ex marito di Belen con la cantante dai capelli rosa Elodie Di Patrizi.

I due sono stati beccati a Bergamo in “atteggiamenti molto teneri”. “Il tocco di lei sulla spalla di lui, lui che la guarda con occhi da conquistatore e, ancora, lui che mostra i muscoli, lei che risponde mostrandogli il suo splendido lato ‘b’” si legge nell’articolo.

 

 

I due al momento sono single. Stefano ha ormai firmato le carte del divorzio, Elodie ha lasciato il collega Lele Esposito e ha rotto il sodalizio artistico con Emma Marrone (ex di Stefano: sarà una coincidenza?).

Che ci sia feeling tra i due non c’è dubbio, ma ci sarà anche del tenero?

A quanto pare no. Ancora una volta la stampa avrebbe preso una cantonata. Lo hanno confermato i diretti interessati attraverso i social.

Su Instagram Stories Stefano ha pubblicato un post: “Regola per non cadere nella rete del gossip: mai toccare la spalla delle persone con cui parli”.

Fonte Instagram

La smentita è arrivata anche da parte di Elodie che su Facebook ha scritto: “Stefano è un amico. Non ci vedevamo da tempo e ci siamo incontrati sul set fotografico di una campagna pubblicitaria che uscirà a settembre. Abbiamo preso un semplice caffè. Che male c’è. W l’estate dei gossip fasulli”.