Stefano De Martino, le indiscrezioni di Maria De Filippi: «Ho detto io a Emma Marrone che era innamorato di Belen»

Il gossip attorno a Belen e Stefano continua e adesso entra in campo la regina della televisione italiana.

Maria De Filippi
Dal profilo Instagram di Maria De Filippi

Continuano a emergere i particolari sulla storia d’amore di Stefano De Martino e Belen Rodriguez, che pare essere giunta definitivamente al capolinea. Tante le supposizioni, tra cui un presunto tradimento da parte del conduttore di Made in Sud.

Stefano sui social però acquista punti, apparendo affranto e solitario: il suo unico pensiero è il piccolo Santiago, l’unico in grado di farlo sorridere. Ora a parlare è Maria De Filippi. Pare infatti che sia stata proprio lei a confessare a Emma Marrone, allora fidanzata del ballerino di Amici, che tra Stefano e Belen c’era un sentimento profondo.

LEGGI ANCHE: Belen Rodriguez e Stefano De Martino: una rottura dolorosa per entrambi (VIDEO)

L’edizione del talent show era quella del 2012 ed erano cominciate a circolare voci su una possibile relazione clandestina tra Stefano De Martino e la showgirl argentina. A prendere le redini della situazione, allora, è stata proprio Maria De Filippi, sempre molto attenta alle dinamiche collaterali al programma che ha ideato e che conduce tutt’oggi.

Durante una recente intervista al settimanale Gente, la nota conduttrice Mediaset ha rivelato di aver prima indagato parlando direttamente con De Martino e poi ha riferito quanto scoperto alla cantante salentina, che già aveva perdonato un tradimento precedente al suo Stefano.

LEGGI ANCHE: Gabriele Rossi, chi è il presunto nuovo fidanzato di Rocco Casalino

«Chiamai Stefano in camerino e gli chiesi: “Cosa stai combinando?”. E lui confessò. De Martino e Belen si erano innamorati ad Amici, ma lui non voleva dirlo a Emma, con la quale era fidanzato. E così glielo dissi io»: ha dichiarato la De Filippi.

Ha anche detto la sua su quanto successo durante l’ultima edizione di Temptation Island, giunta al termine. È suo parere che la coppia Antonella Elia e Pietro delle Piane si riappacificherà e non si è risparmiata in complimenti al conduttore Filippo Bisciglia.

«L’ho conosciuto molti anni fa al circolo del tennis. All’epoca era un giocatore di poker professionista, ma quando nacque Temptation mi sono fissata su di lui, non volevo un conduttore ufficiale»: ha spiegato Maria De Filippi.