Stefano D’Orazio, chi è la moglie Tiziana Giardoni

La donna lavora nel mondo degli eventi.

Stroncato dal Covid-19, è venuto a mancare Stefano D’Orazio, storico batterista dei Pooh. Classe 1948, il musicista era ricoverato in terapia intensiva. La notizia del suo ingresso in ospedale era stata tenuta sotto silenzio.

Ricordato con parole toccanti dai compagni di viaggio di tanti anni di musica, era sposato con Tiziana Giardoni.

Tiziana Giardoni, il grande amore di Stefano D’Orazio

Tiziana Giardoni ha 22 anni meno del defunto consorte. Nel 2020 ha quindi compiuto 50 anni. La moglie di Stefano D’Orazio lavora nel mondo degli eventi. Presente su Instagram con un account sul quale non ha condiviso alcun post, ha conosciuto il batterista dei Pooh in occasione di una cena tra amici comuni.

LEGGI ANCHE: Morto Stefano D’Orazio, Bobo Craxi: “Aveva sofferto molto negli ultimi anni”

Nel 2017 è arrivato il matrimonio civile, celebrato alla presenza di 400 invitati e con Barbara D’Urso, grande amica di D’Orazio, nel ruolo di testimone dello sposo (la conduttrice napoletana ha ricordato il musicista con un commovente post su Instagram).

D’Orazio, che prima di conoscere la moglie ha avuto diversi flirt e storie importanti con Lena Biolcati ed Emanuela Folliero, ha chiesto alla Giardoni di sposarlo nel corso di un’esibizione del gruppo sul palco dei Wind Music Awards.

LEGGI ANCHE: Roberto Mancini positivo al Coronavirus