Stefano Gabbana bis. Dopo le critiche sull’aspetto fisico all’artista statunitense Selena Gomez, lo stilista ha preso di mira un’altra vip. Questa volta si tratta di Heather Parisi.
A dare notizia dell’insulto dello stilista è stata proprio la ballerina americana sul suo blog. A quanto pare Gabbana avrebbe commentato una foto pubblicata su Instagram che ritrae la Parisi con il marito con la seguente frase: “Ma sta str… ancora che gira?”.
La showgirl gli ha risposto a tono.
“C’è un pazzo sui social – ha scritto sul suo blog – che si spaccia per Stefano Gabbana oppure Stefano Gabbana sui social ha deciso di dichiarare al mondo intero la sua precoce demenza senile. La lista delle sue farneticazioni è lunga e di lunga data. Ultimi della lista, Miley Cyrus definita ‘una ignorante’ , Selena Gomez complimentata con la definizione di ‘è proprio brutta’, e adesso anche la sottoscritta, Heather Parisi, definita ‘str….’. Il tutto senza apparente motivo. Stefano Gabbana è uno di quei ‘closet case’ che anche dopo aver fatto ‘coming out’, vive la propria sessualità con la rabbia e la frustrazione dell’omofobico. Che cattivo esempio di uomo, di gay e di italiano”.
Chissà se Gabbana si rifarà sentire.