Stefano Gabbana attacca Heather Parisi

Stefano Gabbana bis. Dopo le critiche sull’aspetto fisico all’artista statunitense Selena Gomez, lo stilista ha preso di mira un’altra vip. Questa volta si tratta di Heather Parisi.

A dare notizia dell’insulto dello stilista è stata proprio la ballerina americana sul suo blog. A quanto pare Gabbana avrebbe commentato una foto pubblicata su Instagram che ritrae la Parisi con il marito con la seguente frase: “Ma sta str… ancora che gira?”.

La showgirl gli ha risposto a tono.

C’è un pazzo sui social – ha scritto sul suo blog – che si spaccia per Stefano Gabbana oppure Stefano Gabbana sui social ha deciso di dichiarare al mondo intero la sua precoce demenza senile. La lista delle sue farneticazioni è lunga e di lunga data. Ultimi della lista, Miley Cyrus definita ‘una ignorante’ , Selena Gomez complimentata con la definizione di ‘è proprio brutta’, e adesso anche la sottoscritta, Heather Parisi, definita ‘str….’. Il tutto senza apparente motivo. Stefano Gabbana è uno di quei ‘closet case’ che anche dopo aver fatto ‘coming out’, vive la propria sessualità con la rabbia e la frustrazione dell’omofobico. Che cattivo esempio di uomo, di gay e di italiano”.

Chissà se Gabbana si rifarà sentire.