Stephan Weiler, alias Simone Coppi, ha denunciato Eliana Michelazzo

L’ex Mister Svizzera ha deciso di querelare la Michelazzo che per dieci anni ha fatto credere che lui fosse Simone Coppi.

Oltre al danno la beffa. Non solo per dieci anni (stando alle sue dichiarazioni) è stata ingannata, ma adesso Eliana Michelazzo si becca anche una denuncia. A volerla portare in tribunale è Simone Coppi, alias Stephan Weiler.

Come è stato spiegato a ‘Live-Non è la D’Urso, le foto che la Michelazzo mostrava per far vedere a tutti chi era il suo fidanzato prima e marito poi, appartenevano appunto a Stephan Weiler, ex Mister Svizzera (non uno preso a caso!). Il giovane, ospite in studio da Lady Cologno, ha chiaramente ammesso di non conoscere la Michelazzo e di non averla mai vista.

E oggi è su tutti i media la notizia che il ragazzo ha deciso di muoversi legalmente per tutelarsi. Lo ha dichiarato al magazine svizzero ‘Schweizer Illustrieter’. Ecco cosa ha detto (la traduzione è stata fatta dal sito Bitchyf).

All’inizio pensavo fosse un brutto scherzo, ho improvvisamente ricevuto chiamate e messaggi da un numero sconosciuto italiano. Era un giornalista che mi ha spiegato cosa era successo in Italia e mi ha inviato alcuni link di stampa italiana che parlavano del caso. È stato allora che ho improvvisamente realizzato la gravità. Non mi sarei mai aspettato che qualcuno rubasse le mie foto per tali scopi. Ho intrapreso un’azione legale contro Eliana Michelazzo perché dire di avere una relazione con me è una bugia. Al momento non so chi è la vittima e chi l’autore di questo, io so solo di essere innocente”.

Tuttavia l’intervista risale a qualche giorno prima della sua ospitata nella trasmissione della D’Urso dove ha avuto modo di incontrare la Michelazzo. C’è da sperare che i due abbiano avuto un confronto dopo la diretta e che l’ex Mister Svizzera ci abbia ripensato.

Una cosa è certa: alla vista di Simone/Stephan Eliana è arrossita: che effetto le avrà fatto vedere finalmente in carne e ossa l’uomo che per dieci anni ha creduto essere il suo compagno? Un uomo che non esisteva, ma che lo scorso mercoledì si è palesato? Roba da mandare in tilt il cervello.

Leggi anche: la confessione di Pamela Prati a Verissimo.