“Sto benissimo”, Silvio Berlusconi smentisce le voci negative sulla sua salute

Sto benissimo“.

Così il leader di Forza Italia, Silvio Berlusconi, al telefono, ha risposto alle voci che sono circolate sul suo stato di salute.

Infatti, come riportato da varie testate, i medici avrebbero consigliato a Berlusconi di prendersi una pausa dalla campagna elettorale a causa di un affaticamento prolungato e di una serie di sbalzi di pressione.

Una condizione che avrebbe costretto lo staff dell’ex Premier di cancellare la partecipazione di stasera a Porta a Porta, la trasmissione di approfondimento politico condotta da Bruno Vespa.

Tra l’altro, lo stesso è accaduto con 1/2 ora di Lucia Annunziata anche se allora si diede la ‘colpa’ alla fase finale della stesura delle liste.

Su Repubblica, però, si legge che “in queste ore, a Villa San Martino, i medici e i collaboratori stanno valutando il ricovero dell’81enne Berlusconi, reduce ell’intervento al cuore di due anni fa, in una clinica del circuito San Raffaele“.

Un modo, insomma, per ricaricare le batterie, visto che si prospetta un intenso mese di campagna elettorale, l’ultimo prima del voto del 4 marzo.