Cronaca Social

Strage di El Paso, tra le vittime anche una mamma che ha fatto da scudo al suo bambino

La donna e il bmabino di due mesi non ce l’hanno fatta. Si teme la stessa sorte per il marito.

Tra le vittime della sparatoria di El Paso – un americano di 21 anni è entrato in un centro commerciale e ha ucciso più di 20 persone – c’è anche una mamma e il suo bambino.

Jordan Jamrovwski Anchondo, 25 anni, stava comprando del materiale per la scuola per i figli più grandi con in braccio il più piccolo, di appena due mesi.

A raccontarlo è stata Leta Jamrowski, la sorella 19enne che ha spiegato che anche il marito della sorella si trovava al centro commerciale Walmart ed è rimasto ferito: ancora non ha saputo nulla di lui, per cui teme il peggio.

All’agenzia Associated Press, la donna ha raccontato: “Dalle ferite sul bimbo è probabile che mia sorella gli abbia fatto da scudo. Così quando è stata colpita con il piccolo in braccio, potrebbe esserci caduta sopra, insomma ha dato la sua vita per proteggerlo“.

Tra le vittime ci sono anche tre cittadini messicani: “Mi rammarico per l’accaduto – ha affermato il presidente messicano Andres Manuel Lopezed invio le mie condoglianze ai familiari delle vittime, sia statunitensi che messicane“.

Video:

Leggi anche: Bimbo di 7 anni salva la vita alla sorella maggiore.