TerzoWEB.com

Su Facebook: “Elvis Presley è ancora vivo” (e fa ben altro), LA FOTO

elvis-presley

Chi non sogna di far rivivere il proprio idolo musicale che non c’è più? Da Bob Marley a Michael Jackson, alcune dipartite di celebrità hanno colpito i fan così tanto da non riuscire a farsene una ragione. Tuttavia, gli ammiratori di Elvis Presley hanno una nuova notizia sui cui sperare…

Il re della musica è stato dichiarato morto il 16 agosto 1977. Aveva solo 42 anni e il suo decesso fu prontamente ‘insabbiato’ dalla sua famiglia. Per quanto concerne la causa, il primo sospetto fu quello di un’overdose dsi farmaci che svilupparono un’aritmia cardiaca purtroppo fatale.

Il corpo senza vita di Elvis fu sepolto a Graceland ma in molti hanno sempre creduto che dentro la bara fosse stato messo un manichino.

Ebbene, i teorici della cospirazione sono convinti che Elvis sia ancora vivo. Inoltre, affermano che il cantante starebbe bene e sia diventato un pastore (un predicatore) in Arkansas di nome Bob Joyce.Secondo questa convinzione, la leggenda della musica ha falsificato la sua stessa fine nel tentativo di sfuggire alle pressioni della fama. Quindi, facendo un calcolo semplice, Elvis sarebbe ancora tra di noi e avrebbe 84 anni.

Addirittura, c’è anche una pagina su Facebook che ritiene di pubblicare prove a favore di questa tesi, come la forma dei denti o il tono della voce.

Naturalmente lo scetticismo è d’obbligo ma qualche fan spera davvero che sia così.

Credi che sia davvero lui? Lascia un commento!