Suo padre è morto poco prima del matrimonio, la sposa riceve un dono meraviglioso dal fratello / VIDEO

La statunitense Andrea stava per sposare suo marito quando è stata colpita da un dolore grandissimo. Il padre, a cui era stato diagnosticato un cancro, è morto prima di avere la possibilità di vedere la figlia camminare verso l’altare.

Le donne di tutto il mondo possono certamente entrare in empatia con la statunitense Andrea e, nonostante quanto appena scritto, questa storia ha anche un lieto fine.

Esiste solo un legame che può competere con quello che si instaura tra un padre e una figlia, quello tra un fratello e sua sorella. In questa storia, il fratello ha compreso il dolore della sorella e ha escogitato un piano per alleviarle la sofferenza nel giorno che sarebbe dovuto essere il più bello della sua vita.

Visto che Andrea non avrebbe avuto la possibilità di ballare con il papà appena morto, il fratello ha deciso che non poteva non fare qualcosa per rendere quel momento speciale.

Non solo ha composto una canzone speciale per l’occasione ma ha messo il suo cuore e la sua anima nella musica, dando luogo a una colonna sonora perfetta per quello che sarebbe stato uno dei giorni più emozionanti della vita di Andrea.

Il resto degli uomini della famiglia di Andrea si sono avvicinati a lei, prendendo il posto del padre nel ballo. E, come si può facilmente immaginare, la commozione è stata generale.

Se vuoi ascoltare la canzone del fratello di Andrea, guarda questo video: