Suora accusa forti dolori addominali, va in ospedale e scopre di essere incinta

È successo a Sant’Agata di Militello, in provincia di Messina.

suora

A Sant’Agata di Militello, in provincia di Messina, in Sicilia, c’è stato grande stupore per un nascita decisamente inaspettata.

Una suora proveniente da un monastero in un piccolo Paese dei Nebrodi, infatti, è arrivata in ospedale con forti dolori addominali, non immaginando quale fosse la natura del suo male.

I medici, dopo avere riscontrato alcuni problemi legati a patologie pregresse, hanno rivelato alla suora che è in attesa di un bambino e che la gravidanza è cominciata gia alcune settimane prima.

Secondo la stampa locale, la suora sarebbe di origini africane e avrebbe di recente fatto visita al suo Paese natale.

La religiosa è stata adesso trasferita in un altro convento del suo ordine e, a quanto pare, si troverebbe a Roma.

Sull’identità della giovane suora c’è il massimo riserbo, mentre l’Arcivescovado non ha né smentito né confermato la notizia.

suora

Non è la prima volta di suore protagoniste di notizie curiose.

Nell’ottobre dello scorso anno, ad esempio, abbiamo dato la notizia di una suora appassionata di tatuaggi che si ha fatta imprimere sulla pelle immagini che rimandano al cattolicesimo: croci, angeli in bianco e nero e volti. La suora ammise di non avere commesso alcun peccato ma se così fosse stato, sarebbe andata a confessarsi dal Vescovo. Chissà com’è andata a finire…

Come non ricordare, infine, ‘suor bicicletta‘ dalla Spagna che due anni fa fece impazzire il web dopo che fu ripresa mentre andava in bici con una posizione da ‘professionista’: posizione inarcata in avanti in maniera da sfruttare l’aerodinamica per andare a tutta velocità lungo la discesa.

Il video che fece il giro del mondo:

Nessuno sa chi sia “suor bicicletta”, ma per il periodico spagnolo El Correo Gallego si sarebbe trattata di una suora polacca che percorreva il cammino di Santiago.

Leggi anche: Alberto Angela racconta nonno Carlo: “Ha salvato molte vite”.