Superenalotto: a Foggia centrato il sei del ‘Si Vince Tutto’

È arrivato a Foggia il montepremi dell’estrazione di mercoledì 20 dicembre del ‘Si Vince Tutto’, l’ultima trovata del SuperEnalotto.

La sestina vincente è stata indovinata presso il punto vendita Sisal ‘The Game’ situato in piazza Cavour all’angolo con viale XXIV maggio. Il fortunato si porterà a casa 141.624,29 euro.

I numeri estratti sono stati 12, 31, 40, 48, 51 e 53. Come accade quasi sempre in questi casi, il vincitore è sconosciuto, potrebbe essere chiunque, anche un forestiero considerando che la ricevitoria dove sono stati giocati i numeri si trova nella zona dello shopping foggiano. Inoltre il Natale è alle porte e molto verosimilmente potrebbe trattarsi di qualcuno proveniente dalla provincia che era in città per comprare i regali.

Ma cos’è questo ‘Si Vince Tutto’? È un concorso speciale di SuperEnalotto con cadenza settimanale: l’estrazione avviene il mercoledì sera. I numeri vincenti sono sempre sei, ma se ne giocano 12. Con questo sistema, ovviamente, le possibilità di azzeccare la magica sestina aumentano, per la gioia dei giocatori.

Si vince indovinando 6, 5, 4, 3 e anche 2 numeri. Ma la novità più attraente è che il montepremi viene vinto interamente nell’estrazione del mercoledì, non si accumula per le estrazioni successive e se non ci sono 6 viene suddiviso tra chi ha indovinato le altre sequenze.