Svelato il nome del figlio di Harry e Meghan: ecco come si chiama

Pubblicata anche la prima foto del nuovo arrivato con i bisnonni: la regina Elisabetta e il principe Filippo.

Il principe Harry e Meghan Markle hanno annunciato il nome del loro primo figlio: Archie Harrison Mountbatten-Windsor.

Una foto della regina Elisabetta e del principe Filippo che incontrano il piccolo Archie è stata pubblicata sul profilo Instagram ufficiale della coppia, con questa didascalia: “Il Duca e la Duchessa di Sussex sono lieti di annunciare di aver chiamato il loro primogenito: Archie Harrison Mountbatten-Windsor“.

Il principe Harry, intanto, è entusiasta: “È fantastico. Essere genitori è incredibile. Sono passati soltanto due giorni e mezzo ma siamo così felici di avere il nostro piccolo fascio di gioia“.

A quale dei due genitori assomiglia di più il piccolo Archie? Al momento è piuttosto difficile capirlo, dal momento che le prime fotografie lo ritraggono avvolto da una coperta:

Tutti dicono che i bambini cambiano così tanto in due settimane – ha detto il principe Harry – Controlloremo come il processo del cambiamento avvenga nel prossimo mese ma il suo aspetto sta cambiando ogni giorno, quindi chi lo sa“.

Dopo la nascita, il principe Harry ha detto alla stampa che lui e Meghan stavano ancora pensando al nome: “Il bambino è nato in ritardo, quindi abbiamo avuto un po’ di tempo per pensarci. Ci vedremo ragazzi tra due giorni, come previsto, in famiglia, per condividerlo con voi in modo che tutti possiate vedere il bambino“.

E la promessa è stata mantenuta…

I bookmaker, però, avevano fatto altri nomi: Alexander, Spencer, Arthur, James e Philip.

Vi piace il nome del nuovo membro della Casa reale britannica? Lasciate un commento!

Leggi anche: Prima uscita ufficiale del Royal Baby. Le parole dei genitori.

Seguici anche su Google News: