Tale e Quale Show: anticipazioni della puntata di venerdì 1 novembre

Ecco cosa succederà nella puntata di domani sera.

Tutto pronto per l’ottava puntata di ‘Tale e Quale Show’, il vip talent condotto da Carlo Conti e giunto alla sua nona edizione. L’appuntamento è per domani sera su Rai 1 in diretta dalle 21:25, dagli studi televisivi ‘Fabrizio Frizzi’ di Roma.

Una settimana fa è iniziato il torneo dei campioni, che vede sfidarsi i migliori sei artisti di questa nona edizione e i migliori sei del 2018. Per domani è prevista una sorta di semifinale dal momento che venerdì 8 novembre sarà proclamato il ‘Campione di Tale e quale Show 2019’. Decisivo sarà in quel caso il televoto.

Leggi anche: Totti, Fedez (e tanti altri) nel cast di una serie TV di Amazon.

Intanto, domani sera vedremo le seguenti esibizioni. A

gostino Penna sarà Eduardo De Crescenzo, Francesco Monte se la vedrà con Nek, Davide de Marinis avrà le sembianze di Fabio Rovazzi, Lidia Schillaci renderà omaggio alla classe di Edith Piaf, Jessica Morlacchi si metterà nei panni di Loretta Goggi, Tiziana Rivale si trasformerà in Madonna, Antonio Mezzancella proverà a mantenere il suo primo posto con Ligabue, Massimo Di Cataldo si metterà alla prova con Paul McCartney, Giovanni Vernia ricorderà la magia in musica di Renato Carosone, Roberta Bonanno imiterà Rita Pavone, Alessandra Drusian se la vedrà con Shirley Bassey e Vladimir Luxuria onorerà la memoria di Elvis Presley.

Accanto a Loretta Goggi, Giorgio Panariello e Vincenzo Salemme ci sarà un nuovo giudice d’eccezione: Nino Frassica. Anche domani spazio ali ‘imitatori del web’, ovvero ai video amatoriali più belli arrivati in redazione.

Il prossimo 22 novembre, invece, ci sarà una puntata speciale dal titolo ‘Tali e Quali’ che vedrà scontrarsi 12 imitatori non professionisti scelti tra tutti quelli che hanno inviato i loro video al sito o alla redazione del programma.

Leggi anche: Carlo Conti: età, carriera, matrimonio, figli, programmi tv.