Talento con il violino suona Despacito e incanta il web

despacito

Despacito, singolo del cantante portoricano Luis Fonsi in collaborazione con il rapper Daddy Yankee, nonostante sia trascorso un anno e mezzo dalla pubblicazione (gennaio del 2017), continua ad essere un tormentone.

Questa canzone, tra l’altro, ha vinto numerosi premi, tra cui il Latin Grammy Awards come Disco dell’anno e tre nomination ai Grammy Awards come Record dell’anno, Canzone dell’anno e migliore duo pop.

Inoltre, la maggioranza dei critici musicali del mondo ha lodato Despacito per la fusione tra i ritmi latini e quelli urbani.

Ora, come succede a tutte le canzoni di successo, Despacito è stata cantata e suonata in tantissime versioni. E ce n’è una che, da qualche settimana, sta facendo il giro del web, condivisa sulla pagina Facebook di Marcelo Tinelli.

Autrice della performance è una bambina che suona Despacito con il violino e incanta i presenti, dimostrando di essere un talento con uno degli strumenti musicali più suggestivi e al contempo difficili da suonare.

Il video è stato visualizzato oltre 36 milioni di volte e condiviso quasi 24mila volte. La bambina si chiama Karolina Protsenko e ha anche un canale YouTube, a cui sono iscritti oltre 42mila persone.

Ecco il talento alle prese con Yesterday, successo senza tempo dei Beatles: