Talento con il violino, suona Despacito davanti Notre Dame di Parigi

despacito-parigi

Despacito, singolo del cantante portoricano Luis Fonsi in collaborazione con il rapper Daddy Yankee, nonostante sia trascorso un anno e mezzo dalla pubblicazione (gennaio del 2017), continua ad essere un tormentone.

Questa canzone, tra l’altro, ha vinto numerosi premi, tra cui il Latin Grammy Awards come Disco dell’anno e tre nomination ai Grammy Awards come Record dell’anno, Canzone dell’anno e migliore duo pop.

Inoltre, la maggioranza dei critici musicali del mondo ha lodato Despacito per la fusione tra i ritmi latini e quelli urbani.

Ora, come succede a tutte le canzoni di successo, Despacito è stata cantata e suonata in tantissime versioni. E ce n’è una che, anche se condivisa circa un anno, sta facendo il giro del web, condivisa sulla pagina Facebook di Marcelo Tinelli.

Protagonista è un’artista da strada che interpreta il successo sudamericano con il violino. Per di più, lo scenario è incantevole. Alle spalle del musicista c’è la Cattedrale di Notre – Dame, il principale luogo di culto cattolico di Parigi e famoso in tutto il mondo.

Il video ha superato quota 1 milione di visualizzazioni.

L’artista si chiama Viktor e studia all’università. Si guadagna da vivere suonando musica pop e girando per il mondo. Un talentuoso violinista che meriterebbe di far parte di una rinomata orchestra, non pensate?