Anna Tatangelo – Vincenzo Valente: non è amore ma…

Paparazzi e amanti del gossip non potevano crederci: Anna Tatangelo in compagnia di un uomo a pochi giorni dalla ufficiale rottura con l’ormai ex marito Gigi D’Alessio.

Bello, aitante e imprenditore. Vincenzo Valente era stato pizzicato qualche tempo fa accanto alla cantante in giro per Roma a fare shopping.

Ora lo si rivede con la Tatangelo e Andre (il figlio avuto da Gigi D’Alessio) sulle spiagge di Ostia. Ma tra i due sembrerebbe esserci sono una amicizia. “Andrea è il mio unico amore” ha dichiarato la cantante che ora vuole solo fare la mamma.

Dopo la rottura con D’Alessio, infatti, si è trasferita a casa dei genitori dove potrà godere della tranquillità necessaria per far attraversare serenamente al figlio questo momento familiare delicato.

Che non abbia grilli per la testa lo confermerebbe anche la smentita che ha fatto personalmente in merito ad un interesse per lei da parte di Christian Vieri. I soliti noti si erano scatenati dopo aver notato i tanti like messi dall’ex bomber alle foto più sexy che la cantante di Sora aveva postato sui social.

Se bastasse un like dovrei stare con tutti i miei followers”. Lady Tata non le manda a dire.