Taylor Mega e Giorgia Caldaruro si sono lasciate

Ora c’è chi pensa che la social influencer possa riunirsi con Erica Piamonte.

La 25enne modella e social influencer Taylor Mega e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Giorgia Caldaruro, si sono lasciate.

Lo ha annunciato la stessa Taylor Mega su Instagram con quete parole: «Quante di voi si fidanzano e si lasciano dopo 1 mese perché capiscono di non essere compatibili? A me succede di continuo, ma poi mi rendo conto che sto troppo bene single».

Tuttavia, c’è da ricordare che molti hanno insuinato più di un dubbio sulla veridicità della relazione tra Taylor e Giorgia. La teoria è che la storia sia stata montata ad arte per attirare l’attenzione dei riflettori televisivi sulla coppia.

Poi adesso c’è chi pensa che Taylor Mega possa tentare di ricucire i rapporti con l’ex gieffina Erica Piamonte, come da quest’ultimo confidato in alcune stories su Instagram: «Dopo il mio compleanno io e Taylor ci siamo sentite spesso perché lei ci tiene a riallacciare i rapporti, mi ha detto che ci tiene davvero. Mi ha dato tutte le sue spiegazioni e giustificazioni. Ovviamente per adesso a me questo non basta ma ci siamo sentite solo per telefono. Quindi molto presto ci vedremo di persona, penso che andrò a Milano».

Erica Piamonte ha anche mostrato il bigliettino che accompagnava le rose ricevute da Taylor Mega: «Volevo dirti tante cose in quell’ascensore quando ti ho rivista ma la situazione non lo consentiva. Non so quando né dove, ma so che siamo destinate a tornare insieme, come coppia o come amiche. Il destino ci ha legato e al destino non si sfugge», ha scritto la web influencer di Udine.

Nessun commento, invece, da parte di Giorgia Caldarulo. Sulla vincenda, infatti, si è trincerata nel più classico ‘no comment’, almeno per ora.

Leggi anche: Erica Piamonte contro Taylor Mega e la sua nuova fiamma.

Da SaluteLab: Se hai questi 4 segni potresti avere una carenza di potassio.