Taylor Mega: età, vita privata, carriera, fidanzati

Scopriamo qualcosa in più della bionda influencer Taylor Mega.

taylor-mega

Taylor Mega, all’anagrafe Elisia Todesco, nasce a Udine il 31 ottobre 1993 in una famiglia di allevatori di tacchini. Una volta diplomata decide di entrare nello showbiz. Di lei si hanno notizie a partire dal 2018 quando il settimanale ‘Chi’ scrive che è lei la nuova fiamma di Flavio Briatore fresco di separazione da Elisabetta Gregoraci.

Fra i suoi celeb-lovers ci sono anche i rapper Sfera Ebbasta e Tony Effe della Dark Polo Gang con cui si lascia nel gennaio di quest’anno.

Per quanto riguarda la sua carriera, Taylor Mega è una modella (anche se non ama definirsi così) ma soprattutto una influencer e una manager: suo è il brand di costumi da bagno ‘Mega Swim’. Nel 2019 partecipa a ‘L’Isola dei famosi’ dove fa subito parlare di sé. In un video su instagram postato prima di partire, afferma che rivedrà i suoi cari da lì a tre settimane, una dichiarazione che fa sospettare che la giovane sia a conoscenza di quello che le accadrà nel reality. Taylor viene però eliminata la seconda settimana. Proprio durante la sua permanenza in Honduras, la bionda influencer racconta di aver avuto un passato da tossicodipendente.

Nel 2019, inoltre, entra come ospite nella casa del ‘Grande Fratello’ dove si scontra con Francesca De Andrè (figlia di Cristiano De Andrè) a causa della sua vicinanza con un altro concorrente (Gennaro) sul quale la nipote di Faber ha messo gli occhi.

È appassionata di libri e viaggi, tifa Juventus, va in palestra almeno due volte alla settimana e segue una alimentazione sana. Non nega di aver ritoccato labbra, zigomi e decolleté. Inoltre porta lenti a contatto azzurre (i suoi occhi sono castani).