Taylor Mega ha un’altra, scoppia l’ira funesta di Erica Piamonte

È maretta fra le due (ex) amiche per colpa del bacio della influencer paparazzato dalla rivista ‘Nuovo’.

Taylor Mega ed Erica Piamonte

È scoppiata la bufera. È finito l’idillio fra Erica Piamonte e Taylor Mega. Tutta colpa del bacio fra la bella influencer e quella che è stata identificata come Giorgia Caldarulo (ex corteggiatrice ed ex di Andrea Damante). Lo scatto è finito sulla rivista ‘Nuovo’ sollevando, appunto, un polverone.

La prima a dire la sua è stata la stessa Mega.

Vorrei affrontare il tema del gossip di oggi nel modo giusto senza far casini. È un tema molto delicato – ha detto in una instagram story – e ho provato a parlarne più volte nelle mie storie, anche se in maniera molto leggera. In questo momento mi sto frequentando con una persona, però non avrei voluto che uscissero queste foto perché la mia famiglia non era al corrente di questo mio lato. In più c’è anche un’altra persona che non avrei voluto far soffrire“.

Non ci è voluto molto per capire che l’altra persona era Erica Piamonte. Le due ragazze, che si erano conosciute durante il ‘Grande Fratello’, hanno trascorso insieme l’estate e fin da subito i followers delle due giovani hanno notato una certa complicità che sembrava andare ben oltre la semplice amicizia. Ma nessuna delle dirette interessate aveva mai parlato di love story, anche se sul tema ci avevano giocato parecchio stuzzicando i fan.

Ed ecco che a poche ore dalla IG story della Mega è arrivato un messaggio video dai toni forti della Piamonte che conferma anche che fra le due c’è stata più che un’amicizia.

Sto veramente di m***a – ha detto in una IG story – ma da quanto sono inc***** non mi viene nemmeno da piangere. Le mie domande sono: ma tu non ti fai schifo? Ma veramente non ti vergogni? Siamo state tutta l’estate insieme e chiaramente non eravamo solo amiche. Questa cosa non si poteva dire perché i suoi genitori non gradivano. E invece queste foto le gradiscono i tuoi genitori? Queste sì? Chi c**** è questa? Chi c**** è? Io non l’ho mai sentita nominare, me lo avesse almeno accennato mi sarei fatta un’idea almeno. Non so nemmeno da dove esce questa. E soprattutto, con quale coraggio fino a ieri sera messaggi ‘amore, mi manchi’ con i cuori. Certo, sai cosa devi fare secondo me te? Ti devi solamente sotterrare”.

Leggi anche: Sara Tommasi non è più incinta.

Da SaluteLab: 5 modi veloci per contrastare la costipazione.